Il doodle che invita a prenotare il vaccino anti-Covid

Un Doodle di Google che invita a prenotare il vaccino anti-Covid

Oggi sulla home page di Google il “doodle” è dedicato ad invitare le persone a prenotare il proprio vaccino contro il nuovo Coronavirus. La Covid-19 può essere sconfitta anche con un’immagine? Sicuramente.

L’iniziativa è presente in quasi tutto il mondo. Il messaggio è un invito a prendere parte alla campagna vaccinale per archiviare una stagione buia e uscire finalmente dal tunnel. Ma non solo, perché il messaggio fa altri due inviti di altre due richieste: «Indossa una mascherina. Salva vite (Get Vaccinated. Wear a Mask. Save Lives)».

Quando un utente clicca sul doodle di Google viene portato a una pagina che ospita informazioni relative alla vaccinazione contro la COVID-19.

Questo Doodle tuttavia non è un’anteprima. Era già stato visto lo scorso 1 maggio 2021 (negli USA e India prevalentemente) e 22 giugno 2021 (in sud america e sud-est asiatico).


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts