Browsing Category
Digital Signage
9 posts
0
Frame e lightbox: Onframe è l’e-commerce Masserdotti
È online Onframe, il primo portale verticale del Gruppo Masserdotti per la realizzazione on demand di frame e…
Da Viscom Ricoh ne esce con 2 nuove soluzioni latex per il Sign e Display
Velocità, flessibilità e produttività sono alcune delle principali esigenze dei fornitori di servizi di stampa che potrebbero trovare…
Océ ColorWave 3000: CAD, GIS e grafiche da esterno
Una nuova serie di stampanti da Canon: grande formato per applicazioni CAD, GIS e grafiche temporanee da esterno.…
HP Signage Suite: non solo anteprime per il signage
HP Signage Suite, la nuova soluzione software pensata per aiutare ad automatizzare la creazione e la produzione di ordini di stampa in ambito signage con le stampanti HP Latex e HP DesignJet.
Masserdotti in vetta al Digital Signage italiano
Il software proprietario per il Digital Signage "Palinsesto" registra +100% nelle installazioni dell’ultimo anno
Da qui al 2020 come cambierà la comunicazione nei negozi?
La maggioranza dei rivenditori italiani si aspetta un incremento del numero annuo di campagne cartacee in negozio, mentre per il 44% saranno la pubblicità elettronica e il digital signage a crescere.
La rivoluzione del digital signage arriva con UPP!
Questo piccolo dispositivo, con un peso di poco inferiore ai 90 grammi, rappresenta una vera rivoluzione nel mercato dei prodotti per il digital signage. UPP! è un lettore multimediale che permette di gestire testi e messaggi via WiFi, nel Cloud.
Un monitor trasparente arriva in Italia con Masserdotti
Tecnologia innovativa firmata Samsung, il Transparent Display si distingue per il forte impatto visivo e per l’efficacia di comunicazione, prestandosi a numerosi utilizzi a partire dalla creazione di teche multimediali, di vetrine in trasparenza, nicchie di pareti e di molte altre soluzioni personalizzate calibrate sulle esigenze del cliente.
Digital Signage: la comunicazione digitale diventa realtà
Le nuove frontiere della comunicazione digitale attraverso progetti concreti e testimonianze. Viscom non si è dedicata solamente alla visual communication ma ha aperto le proprie porte anche al Digital Signage, settore in crescita che trova proprio nella manifestazione italiana il salone di riferimento.