Browsing Category
Pubblicità
374 posts
0
Programmatic in TV e dati per quella on-demand
Sky Media ha presentato la propria soluzione di Programmatic in TV e Audience Cluster sull’On Demand, due strumenti…
Migliorano le previsioni degli investimenti media per il 2021
UNA – Aziende della Comunicazione Unite ha presentato un nuovo aggiornamento dei dati elaborati dal Centro Studi UNA…
Centro Studi UNA: gli investimenti media per il 2021
Al termine di questi 12 mesi, nonostante l’incertezza che sta caratterizzando il periodo, si stima un mercato totale…
Pubblicità: a febbraio investimenti in calo del 12,3%. I dati Nielsen
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia ha chiuso il mese di febbraio 2021 con un calo del…
Tescoma, la campagna di Armando Testa on air da oggi
La storia tra Armando Testa e Tescoma, leader nel settore degli utensili da cucina e per la casa,…
Mercato pubblicitario italiano 2021: una crescita all’orizzonte
Il mercato pubblicitario italiano 2021 potrebbe crescere di quasi il 6%, in un contesto globale in crescita del…
L’esasperazione dovuta alla pubblicità online
L’esperienza di navigazione dei siti online è in costante peggioramento. Da quando sono entrate in vigore le norme…
Ad AdsWizz la pubblicità su SoundCloud in Italia e in altri 13 mercati europei
SoundCloud e AdsWizz, fornitore leader di tecnologie per soluzioni pubblicitarie per contenuti audio digitali, hanno annunciato una partnership…
Pigri come procioni contro il Coronavirus
La Repubblica Federale Tedesca ha diffuso uno spot decisamente particolare per invitare le persone a stare a casa…
Taboola, una partnership pluriennale con RCS MediaGroup
Taboola, dopo la tentata unione con Outbrain ma poi saltata, ha annunciato un’esclusiva partnership pluriennale con RCS MediaGroup, uno…