La Repubblica Federale Tedesca ha diffuso uno spot decisamente particolare per invitare le persone a stare a casa per limitare i contagi da coronavirus. Il video è ambientato in un...
Taboola, dopo la tentata unione con Outbrain ma poi saltata, ha annunciato un’esclusiva partnership pluriennale con RCS MediaGroup, uno dei gruppi leader nelle comunicazioni multimediali, con più di un miliardo di...
È online da oggi Sky Advertising Manager, la nuova piattaforma di pianificazione pubblicitaria multicanale per imprese, agenzie e media buyer. Uno strumento per programmare online la propria campagna in modo...
La contrazione del mercato degli investimenti media si prospetta meno netta di quanto stimato a luglio, attestandosi a -12,2%; Segnali positivi anche per il 2021, con un valore di mercato...
Nonostante le incertezze si rileva ottimismo e voglia di ripresa, con investimenti in salita a partire dal 2021. Una fiducia che emerge dai dati presentati dal centro studi UNA relativi…
Aprile con il suo – 44,2% doveva rappresentare il mese più critico dell’emergenza COVID-19, ma gli effetti della crisi economica indotta dal confinamento sul mercato degli investimenti pubblicitari e sull’economia…
Il ministero della salute delle isole canarie ha lanciato una campagna di sensibilizzazione sui rischi del COVID-19. Con questa iniziativa, il Ministero cerca di sottolineare i rischi per la salute…
Un momento d’incontro – virutale, per discutere insieme un protocollo su come gestire le gare media. Aperto a tutti gli operatori di settore ed organizzato da UNA – Aziende della…
(omissis) 105. accoglie favorevolmente le iniziative adottate dalle piattaforme dei social media volte a contrastare le notizie false e diffondere informazioni ufficiali dell’Organizzazione mondiale della sanità sulla Covid-19 attraverso le…
Dopo la “batosta” già registrata nei dati di marzo, gli investimenti pubblicitari sono diminuiti in Italia anche per aprile, ancora più negativi dato che hanno segnato un calo del 44,2%…
Debutta il braccio italiano della holding Cognitive Advertising Solutions LTD, per far fronte a un mercato sempre più ad elevato potenziale e in seguito agli importanti risultati raggiunti in questo…
Nel primo trimestre 2020 gli investimenti pubblicitari nel nostro Paese hanno registrato un calo del 9,2% a 1,92 miliardi di euro con marzo che ha avuto una “caduta drammatica” del…
Con la quarantena le visualizzazioni dei video su YouTube sono schizzate alle stelle, peccato che i creatori di contenuti abbiano visto dimezzare gli introiti pubblicitari. Advertising e Coronavirus ci stanno…
Volto e protagonista della campagna è lei: Nonna Rosetta, la saggia di Casa Surace che, con il suo spirito e la sua spontaneità è stata capace di entrare nelle case…