Browsing Category

Segnalazioni

246 posts

0

Cattolica Assicurazioni si rifà il look

La sede veronese della Cattolica Assicurazioni, uno dei maggiori gruppi assicurativi nazionali, si è rifatta il look decorando facciata e interni. 13 metri di altezza per 13 metri di larghezza per un totale di circa 169 metri quadrati è la superficie di ciascuna delle due facciate rivestite con *OneWay*.

Il nuovo Triennale.org

Da dicembre 2011 il sito della Triennale di Milano è cambiato: una nuova veste grafica, un nuovo concept/architettura. Il nuovo sito di Triennale rispecchia la missione dell’Istituzione: un centro di produzione culturale, in particolare di mostre.

Fotolia, le più vendute del 2011

Fotolia ha continuato anche nel 2011 a corrispondere royalties a 5 ed anche 6 cifre per i propri fotografi di punta. Le tre immagini più vendute sono state scaricate complessivamente oltre 10.000 volte; un italiano nella classifica delle immagini più vendute.

L'email marketing one to one vince a IAB MiXX

Una campagna di direct marketing dedicata a genitori e ai loro figli diffusa in 21 Paesi del mondo e in 12 lingue, tra cui il greco e l’ebraico. Due momenti del ciclo di vita distinti nel tempo, legati a due occasioni speciali: l’iscrizione al programma Loyalty Club Imaginarium e il compleanno.

I prodotti uniscono padri e figli

Aiutano a stare insieme, cementano le relazioni, sono utili a socializzare e condividere esperienze. A far interagire genitori e figli e a creare un legame intergenerazionale ecco i nuovi alleati che semplificano la vita di grandi e piccoli.

Michelangelo arriva su iPad

Su iPad arriva la versione digitale del Codice Vaticano Latino 3211, raccolta di manoscritti dell'artista toscano; pittore, scultore, architetto, poeta. Genio assoluto del Rinascimento italiano: Michelangelo Buonarroti esce dalle mura vaticane e sbarca sull'iPad.

2000 mq. di stampa digitale su un palazzo

Il Segrate Village si è ricoperto con 2mila metri quadri di stampa digitale, a realizzare la produzione e l'installazione del telo di copertura è stato il Gruppo Masserdotti, incaricato dalla Continental Real Estate – società milanese che gestisce progetti per lo sviluppo immobiliare.