Browsing Category

Mercato Grafico

355 posts

1

Un aggiornamento sullo stato di Océ

Océ, azienda specializzata nella stampa e nella gestione documentale, ha annunciato la pubblicazione sul "proprio sito del nuovo video":http://global.oce.com/news/press-releases/2011/progress-and-latest-updates-on-synergies-with-canon-by-oce-ceo.aspx in cui Rokus van Iperen, CEO di Océ, offre un aggiornamento sui progressi della cooperazione con Canon, sui risultati finanziari del primo trimestre 2011 e sul programma Reaching our Potential.

Xerox e ABC Tipografia rafforzano la loro collaborazione

ABC Tipografia, azienda grafica di Sesto Fiorentino, ha rafforzato la partnership tecnologica con Xerox grazie al recente inserimento presso la propria sede di una nuova Xerox iGen4 XXL, che ha consentito alla tipografia di potenziare il reparto digitale raddoppiando la produttività.

Howard Hunt Group aumenta il direct con Prosper di Kodak

Howard Hunt Group è un fornitore all’avanguardia nel settore dei servizi per il marketing, con una vasta offerta comprendente gestione dati, marketing digitale e direct mail e vanta un fatturato annuo di 60 milioni di sterline. Recentemente l'azienda ha installato una macchina da stampa Kodak Prosper 5000XL presso la sede di Dartford, nel Kent.

Nuovi mezzi per farsi conoscere: la comunicazione dinamica

Gli esperti di comunicazione hanno capito da tempo le potenzialità di utilizzare i veicoli come vettori di messaggi di marketing ma anche come spazi pubblicitari, per raccontare l’identità di un’azienda e valorizzarne il brand. Quello della comunicazione dinamica è un settore che in questi ultimi anni sta crescendo molto.

Per Océ umenta l’utilizzo di energie rinnovabili

Océ, azienda specializzata nella stampa e nella gestione documentale, conferma il suo impegno nel raggiungere traguardi ambiziosi in termini di sostenibilità nel "Sustainability Report 2010":http://global.oce.com/oce-sustainability/. Océ ha inoltre continuato a supportare i clienti nell’adozione di strategie orientate alla sostenibilità, in grado di combinare la tutela dell’ambiente con obiettivi di crescita e ottimizzazione delle risorse.

Pixartprinting cede alla tentazione offset

Alla fine dopo tanto digitale anche Pixart, pardon, pixartprinting ha ceduto alla tentazione della stampa offset con Due Komori 70x100 8 colori che si aggiungono alle quattro HP Indigo 7500 e due nuove HP Latex. Questi i sistemi che incrementeranno ulteriormente la capacità produttiva di pixartprinting, grazie ad accordi siglati quasi contestualmente con Komori e HP.

La regione Veneto entra nel capitale di Cielle

Cielle è la prima azienda veneta scelta per le potenzialità di sviluppo e ricerca, potrà usufruire del Fondo di Capitale di Rischio della Regione Veneto. Obiettivo, avere uno strumento finanziario accessibile “a misura” di piccola e media impresa, finalizzato soprattutto al rafforzamento delle iniziative internazionali e alla prosecuzione delle attività di ricerca

Masserdotti anima la scena teatrale

L’azienda bresciana scelta da Michele Ricciarini in collaborazione con la compagnia Teatro Mimma Testa per la realizzazione delle scenografie de “Il mago di OZ” adattamento della nota fiaba di Frank L. Baumm - e “Lo scarpone di Cenerentola” - libera interpretazione della favola di Charles Perrault - guidate dalla regia di Laura Saraceni.

Prima di andartene, rimani aggiornato con noi!

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.

Queste informazioni non saranno mai condivise a terzi. Scopri di più