Browsing Category
Case History
44 posts
0
Nuovi mercati e nuovo catalogo per Sprint24
Nuovo catalogo prodotti, nuovi mercati e tempi di consegna impensabili. Sprint24 ha adottato la tecnologia Durst Rho P10, ampliando il suo catalogo e incrementando il fatturato grazie alle nuove lavorazioni.
Il Franciacorta di Berlucchi sceglie Arjowiggins
Berlucchi ha realizzato un packaging elegante e inconfondibile per custodire le sue bollicine, grazie alla collaborazione delle carte Curious Collection e di Nuova Litocolor.
La Rai pensa in verde
"Rai Greenprinting” è un progetto che ha ottimizzato l'ambiente di stampa ed ha consentito all’azienda di perseguire una riduzione in termini di costi senza tuttavia effettuare tagli lineari.
Interior Design in carcere, succede a Modena
Alle volte però accade di essere coinvolti in progetti che oltre all’aspetto estetico prendono in considerazione anche un *aspetto sociale* che diventa primario. È quanto è successo, presso la *Casa Circondariale di Modena*.
Serigrafia 76 usa Zund per vestire i mezzi industriali
Con 35 anni di esperienza e clienti di fama internazionale, l'emiliana Serigrafia 76 coniuga la qualità artigianale alla produttività industriale. A contribuire al successo, aumentando produttività e flessibilità del workflow, c'è una nuova Zund S3.
L’uso dei film adesivi offre una soluzione vantaggiosa per le decorazioni
Ovunque vi sia un’esigenza decorativa, di identificazione o brandizzazione, l’uso dei film adesivi offre oggi una soluzione pratica ed economicamente vantaggiosa.
Il Rebranding di Grafiche Antiga
Grafica Antiga ha effettuato una forte operazione di rebranding della sua identità visiva e si sta rilanciando nel mercato con un'immagine del tutto nuova.
Hangar design, due volte vincitore nel packaging
Hangar Design Group sale due volte sul podio del 17° Concorso Internazionale di Packaging di Vinitaly. La giuria ha assegnato il premio "Etichetta d'Oro" per la riserva di Aquavite di Pura Vinaccia Doppia Rettificata Nardini ed il premio speciale "Immagine Coordinata 2012".
La campagna di Metro Brescia racconta come cambia la città
La nuova campagna pubblicitaria, diffusa in questi giorni a mezzo affissioni, stampa, radio, tv e web, ha l'intento di comunicare le nuove opportunità che offrirà la metropolitana per la città di Brescia, ormai prossima all'inaugurazione.
Axel Springer: il dato variabile arriva sui quotidiani
Per la casa editoriale tedesca Axel Springer, lo stabilimento di Amburgo vuole essere molto di più di un centro stampa per quotidiani. Fattore chiave di questa strategia è la decisione di utilizzare la stampa ibrida.