Zopa Contest, la finanza cerca un'immagine

Il concorso incentiva la creazione di storie, messaggi, soluzioni, suggestioni in grado di interpretare il messaggio e il meccanismo di funzionamento del servizio Zopa in maniera del tutto fantastica e surreale, liberate la vostra creatività.

“Zopa Contest”:http://www.zopacontest.it/ è un concorso aperto a creativi, designer, copywriter, stilisti, artisti, professionisti, studenti delle facoltà di architettura, di comunicazione e degli istituti di design.

Il concorso è ideato e promosso “Zopa Italia Spa”:http://www.zopa.it/ (un nuovo modello di scambio finanziario su internet, il Social Lending )con il supporto di Studiolabo. L’obiettivo del concorso quello di realizzare delle proposte creative, su diversi supporti e media, per lo sviluppo di campagne di comunicazione al fine di promuovere il servizio Zopa in Italia.

La richiesta è quella di trovare soluzioni, linguaggi, metafore e modelli narrativi per creatività declinate in diversi canali: testo, grafica, flash animation, video, capaci di raccontare, sedurre, coinvolgere, diffondere e facilitare la comprensione di Zopa.
E’ un concorso aperto con un obiettivo specifico: raccontare cosa è Zopa e che Zopa sta arrivando tra noi, con linguaggi e chiavi interpretative totalmente libere.

I supporti sui quali lavorare con la propria creatività sono 4: Testo, Grafica, Animazione e Video.

E’ incentivata la creazione di storie, messaggi, soluzioni, suggestioni in grado di interpretare il messaggio e il meccanismo di funzionamento del servizio Zopa in maniera del tutto fantastica e surreale, liberate la vostra creatività.
In premio un biglietto aereo Around the World Flight del valore commerciale di 2000 € e 1.500 € in buoni per l’acquisto di biglietti aerei. Scadenza concorso: 30 novembre 2007

Via ScattoDesign

Related Posts