Xpress si integra con la Creative Suite di Adobe

Quark parte alla carica della Creative Suite, e se sul piano commerciale non si riesce a sorpassare il concorrente si opta per l’integrazione. Questa a quanto pare è l’ultima notizia che giunge dagli uffici dei creatori di Xpress, infatti Photoshop, illustrator, flash e dreamweaver sono da oggi integrabili nel nostro flusso di lavoro con Xpress.

Quark parte alla carica della Creative Suite, e se sul piano commerciale non si riesce a sorpassare il concorrente si opta per l’integrazione.
Questa a quanto pare è l’ultima notizia che giunge dagli uffici dei creatori di Xpress, infatti da oggi QuarkXPress ha un’integrazione ancora più stretta con Adobe Photoshop® e Illustrator, permettendo agli utenti di Adobe Creative Suite di utilizzare senza problemi i loro strumenti di design per una migliore esperienza di lavoro.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Inoltre grazie agli standard come HTML e CSS, gli utenti di QuarkXPress possono creare output su vari media sia in modo indipendente che affiancando l’uso delle applicazioni di Creative Suite, come Flash e Dreamweaver.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Per saperne di più è possibile “scaricare un opuscolo informativo”:http://8.quark.com/en/cs_integration/ e visionare un video che spiega agli utenti di tutte le versioni di Creative Suite come sfruttare al massimo l’interazione con QuarkXPress.

Related Posts