Xerox presenta la nuova stampante Versant™ 2100 Press

La nuova stampante Xerox offre nuove possibilità per raggiungere ulteriori obiettivi di business nel mercato di stampa; stampa a 1200 dpi, velocità raddoppiata e una serie di strumenti all’avanguardia per il web-to-print.

Xerox presenta la nuova stampante Versant™ 2100 Press, grazie alla quale i fornitori di arti grafiche potranno far fronte a tutte le richieste del mercato, specialmente in un momento in cui le applicazioni di stampa stanno assumendo un peso considerevole nel settore del digital marketing. La stampante, adatta a ogni ambiente di produzione, è in grado di produrre fino a 100 pagine al minuto, combinando velocità, con esclusiva qualità d’immagine e caratteristiche automatizzate, per realizzare una vasta serie di prodotti personalizzati e di ottima qualità cromatica come per esempio brochure e comunicazioni commerciali e photo publishing.

La Versant 2100 grazie alle maggiori prestazioni offerte, permette il controllo del colore automatizzato con la creazione di profili di allineamento immagine in base al supporto e gestione del colore personalizzata in minor tempo e con meno spreco grazie alla tecnologia Full Width Array. Allo stesso tempo mantiene un registro uniforme nella stampa di ogni pagina anche fronte/retro grazie alla tecnologia Production Accurate Registration (PAR).

Per quanto riguarda la *qualità delle immagini*, la risoluzione Ultra HD offre dettagli estremamente precisi nella riproduzione di testi e grafica oltre a immagini nitide grazie ad una tecnologia di *rendering a 1200×1200 dpi* a fino a 10 bits, che si traduce in un aumento di pixel pari al 300% in più rispetto alla risoluzione standard 600×600 dpi.

Con la stampante Xerox Versant 2100, i centri di stampa possono posizionarsi in modo più competitivo per ampliare il proprio business e mantenere quelli che necessitano maggiori servizi grazie alle numerose opzioni di workflow. Per esempio, con Xerox FreeFlow Core i clienti Xerox potranno automatizzare le complesse fasi di preparazione pre-stampa e con “XMPie StoreFlow”:https://www.draft.it/cms/notizie/xmpie-lancia-storeflow-un-offerta-web-to-print-all-inclusive ottenere nuovi guadagni derivati dai portali *web-to-print*.
Le aziende nel mercato della comunicazione grafica possono anche fare affidamento su Xerox Connect Advantage Services, che unisce la tecnologia di diagnosi con un team di specialisti in grado di risolvere eventuali problemi proattivamente; o ricorrere al Profit Accelerator Digital Business Resources di Xerox, la più grande raccolta di strumenti per lo sviluppo del business ed altri servizi nel mercato.

Related Posts