X-Rite offre NetProfiler con pacchetto premium eXact

X-Rite offre ai possessori degli spettrofotometri eXact un pacchetto di assistenza premium, che comprende una licenza di un anno per l’uso di NetProfiler 3.0. In questo modo gli strumenti in tutto il mondo possono essere calibrati in base agli stessi standard virtuali.
Il nuovo spettrofotometro eXact è stato ben accolto da proprietari di marchi, addetti alla prestampa e pre-produzione, fornitori di inchiostri, stampatori e converter come risposta al diffuso problema della misurazione e corrispondenza dei colori su vari tipi di supporti e superfici.

Caratterizzato da rilevamenti rapidissimi e precisione ottimizzata per un flusso di lavoro più semplice, eXact è il primo e unico spettrofotometro a consentire la misurazione di condizioni di luce diurna reali supportando tutti gli standard M, compreso l’M1 completo, sia per inchiostri sia per substrati.

Con l’offerta dell’opzione NetProfiler nel pacchetto di assistenza premium, X-Rite consente ai clienti di ottimizzare e verificare con regolarità che gli strumenti siano calibrati in base a un unico standard virtuale con spettrofotometri portatili e da tavolo utilizzati nelle sedi di tutto il mondo.
NetProfiler può assicurare che le misurazioni cromatiche rilevate in tutta la filiera (nei reparti di progettazione, nelle linee di produzione e nei laboratori di test) siano accurate e affidabili. Tutti gli spettrofotometri dovrebbero essere calibrati secondo dei piani di manutenzione, poiché con il passare del tempo sono soggetti a una lieve alterazione dei dati.

NetProfiler offre:

  • Report che descrivono in dettaglio le prestazioni degli strumenti, la conformità in base all’ubicazione e lo strumento.
  • Facile condivisone e scambio di dati cromatici con i partner commerciali, che possono avere diversi tipi di strumenti per la misurazione dei colori.
  • Una nuova calibrazione ottimizzata che consente la riduzione del numero di standard cromatici, per un processo di profilazione più efficiente.

Il pacchetto di assistenza premium per eXact include inoltre interventi di riparazione illimitati, certificazione annuale, assistenza tecnica standard con priorità, unità sostitutive gratis per consegne accelerate e un’ora di consulenza con un esperto X-Rite.
eXact è un dispositivo facile da usare pienamente conforme agli standard di misurazione ISO 13655:2009.
È progettato appositamente per la corrispondenza tra prova e stampa su diversi supporti utilizzati in una filiera. eXact non solo utilizza una tecnologia di misurazione all’avanguardia, ma è anche facile imparare ad usarlo, grazie all’intuitivo software e ai comandi touch screen.