Workshop di Cinema 4D con Uli Staiger per la prima volta in Italia

Il CreativeProShow sta organizzando a Roma e Milano un workshop dedicato a tutti gli amanti della computer grafica che porterà Uli Staiger, uno dei migliori professionisti del 3D, in esclusiva per la prima volta in Italia per spiegare da zero la modellazione e il rendering con il programma di grafica 3D chiamato Cinema 4D.

Il workshop si terrà il 28 settembre a Milano ed il 29 settembre a Roma e verrà rilasciato un’attestato di partecipazione.

Questo workshop è dedicato a tutti coloro che sono interessati alla modellazione 3D e all’integrazione di quest’ultima con Photoshop. Si imparerà a lavorare in modo professionale a partire da zero con Cinema 4D e si costruiranno solide basi per dare un valore aggiunto alle proprie possibilità lavorative.


Il CreativeProShow ha deciso di organizzare questo workshop perchè in base ad una recente ricerca tra le migliori agenzie di post produzione del mondo, risulta che il 3D è ormai parte integrante del flusso di lavoro ed è quindi richiesto come competenza necessaria al fine di poter lavorare nel settore del digital imaging e accedere a posizioni lavorative meglio pagate.

Oppotunità imperdibile per imparare a realizzare immagini pubblicitarie integrando il 3D alla postproduzione, direttamente da una dei migliori professionisti del digital imaging europeo.

Uli si occupa dii fotografia dall’età di 20 anni ed ha sviluppato il suo singolare ed unico stile con l’introduzione del digital imaging, specialmente unendo elementi fotografici con scene ed oggetti 3D. Uli vanta tra i suoi clienti e progetti nomi come Adobe, Video 2 Brain, BBDO, VVA Kommunikation GmbH e molti altri.
Oggi Uli Staiger è uno dei migliori professionisti europei nel settore del digital imaging e compositing. Integra in maniera incredibile oggetti 3D e 2D dando vita ad immagini uniche e spettacolari che spesso gli vaglono le copertine delle migliori riviste del settore.

Rispondi