Vola su Google Currents la versione di Quotidiano.net

Sono oltre 521 mila i lettori che hanno scelto di sfogliare la versione appositamente pensata per Google Currents di Quotidiano.net, la social magazine App di Google disponibile per Android e per iOS.

Sono oltre 521 mila i lettori che hanno scelto di sfogliare la versione appositamente pensata per Google Currents di Quotidiano.net, la social magazine App di Google disponibile per Android e per iOS, in modo da raggiungere i lettori attraverso i device mobile con un’informazione sempre attenta, puntuale e ancora più fruibile. All’interno della piattaforma Google il sistema Quotidiano Nazionale è suddiviso in otto sezioni: Primo Piano, Economia, Esteri, Politica, Salute, Tecnologia, appositamente pensate per rendere la navigazione immediata e con livelli di profondità differenti in relazione alle esigenze dei singoli utenti.

Particolare attenzione è stata dedicata all’area multimediale prevedendo una apposita sezione, Web Tv, che permette di consultare i contenuti video prodotti dalle redazioni de Il Giorno, il Resto del Carlino e La Nazione con grande comodità anche attraverso i device mobile.

I lettori iscritti all’edizione per “Currents”:http://goo.gl/mEHBO di Quotidiano.net, secondo la nota diffusa dal gruppo Monrif, sono oltre 521.000, numeri che la posizionano tra le più seguite in assoluto. Molto significativi anche i numeri degli iscritti alle edizioni a carattere territoriale del sistema Quotidiano.net: il Resto del Carlino ne totalizza 28.000, Il Giorno 26.000, e la Nazione 24.000.

Le modalità di pianificazione pubblicitaria di Quotidiano.net sulla piattaforma Google Currents sono affidate all’Area Digital di SPE guidata da Fabrizio Tomei.

Related Posts