Vola su Google Currents la versione di Quotidiano.net

Sono oltre 521 mila i lettori che hanno scelto di sfogliare la versione appositamente pensata per Google Currents di Quotidiano.net, la social magazine App di Google disponibile per Android e per iOS, in modo da raggiungere i lettori attraverso i device mobile con un’informazione sempre attenta, puntuale e ancora più fruibile. All’interno della piattaforma Google il sistema Quotidiano Nazionale è suddiviso in otto sezioni: Primo Piano, Economia, Esteri, Politica, Salute, Tecnologia, appositamente pensate per rendere la navigazione immediata e con livelli di profondità differenti in relazione alle esigenze dei singoli utenti.

Particolare attenzione è stata dedicata all’area multimediale prevedendo una apposita sezione, Web Tv, che permette di consultare i contenuti video prodotti dalle redazioni de Il Giorno, il Resto del Carlino e La Nazione con grande comodità anche attraverso i device mobile.

I lettori iscritti all’edizione per Currents di Quotidiano.net, secondo la nota diffusa dal gruppo Monrif, sono oltre 521.000, numeri che la posizionano tra le più seguite in assoluto. Molto significativi anche i numeri degli iscritti alle edizioni a carattere territoriale del sistema Quotidiano.net: il Resto del Carlino ne totalizza 28.000, Il Giorno 26.000, e la Nazione 24.000.

Le modalità di pianificazione pubblicitaria di Quotidiano.net sulla piattaforma Google Currents sono affidate all’Area Digital di SPE guidata da Fabrizio Tomei.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi