A Viscom, Roland DG mette in mostra i suoi valori

. Assistenza tecnica Roland DG Care e formazione continua con Roland DG Academy. Roland DG mette in mostra i suoi valori durante il Viscom 2016 (13-15 ottobre, Fiera Milano Rho). Oltre alle aree tecnologiche, un corner speciale sarà dedicato a supporto tecnico autorizzato e corsi di formazione.

Il personale tecnico Roland DG presenterà ai visitatori i nuovi pacchetti Roland Program Care e le nuove norme di garanzia in vigore da settembre 2016.

Lo staff della Roland DG Academy illustrerà i tantissimi corsi in programma per l’anno accademico 2016-2017. Oltre ai classici corsi su come ottenere il massimo dal proprio plotter Roland DG, non mancheranno le novità. Tanti i temi che saranno affrontati grazie alla presenza di professionisti ed esperti, pronti a mettere la propria competenza a disposizione dei corsisti.

Tra i nuovi argomenti: facebook marketing, gestione del tempo e dei progetti, controllo di gestione, business model canvas, marketing strategico e altro ancora.

Nel 2010, l’azienda è entrata nel mercato Healthcare con il marchio Easy Shape e le fresatrici dentali della serie DWX, per la realizzazione di protesi e restauri dentali di alta qualità. Recentemente, Roland DG ha introdotto la serie monoFab, costituita da una stampante 3D e un modellatore per la prototipazione rapida.

Tutte le periferiche digitali Roland sono realizzate con l’esclusivo sistema di produzione a isole e distribuite in tutto il mondo.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali