Viscom Regional Bari

Viscom Regional fa tappa a Roma il 13/14 aprile

Le relazioni di business sono le portate di accesso alla prossima edizione di Viscom Regional Roma. Area espositiva, seminari, laboratori live guideranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze innovative presentate dai player della comunicazione visiva con l’obiettivo di conquistare nuovi mercati.

L’evento Viscom Regional, il roadshow organizzato da Reed Exhibitions Italia, si distingue anno dopo anno, offrendo un programma seminari innovativo e una zona espositiva su misura per i professionisti della comunicazione visiva nella regione in cui si svolgono. La tappa prescelta quest’anno è nuovamente dedicata a Roma il 13 e 14 aprile presso il Mercure Roma West.

I maggiori leader del settore riconoscono agli eventi regionali l’importanza che hanno assunto negli anni in quanto permettono di incontrare in un’atmosfera di partnership i propri clienti e nuovi professionisti del settore. Un’occasione per trovare nuove di soluzioni di business e nuovi linguaggi di comunicazione da mettere in atto nel proprio lavoro.

Un appuntamento imperdibile per condividere esperienze, parlare dei problemi, ascoltare le testimonianze di chi ha realizzato progetti di successo. Solo incontrandosi di persona è possibile stabilire una vera relazione e dare vita a qualcosa di speciale che farà la differenza rispetto ai vostri concorrenti.

Il pubblico potrà sperimentare, durante i laboratori dal vivo, le innumerevoli possibilità che il mondo delle applicazioni del nostro comparto possono offrire per sviluppare nuovi idee e progetti vincenti. I visitatori potranno realizzare t-shirt davvero cool con grafiche auto scontornanti, che vedono la compresenza di bianco a registro, colori illimitati e brillanti, dettagli laminati ed effetti particolari. Oppure toccare con mano la differenza dei rivestimenti adesivi e sperimentare in prima persona la leggerezza, la flessibilità, oltre alla qualità estetica dei laminati materici.

Oltre all’area espositiva e le dimostrazioni live corredano l’evento il programma dei seminari per stimolare il dialogo e il confronto diretto, creare un momento di approfondimento coinvolgendo chi ogni giorno lavora e si trova a contatto con il mondo della comunicazione, chi ne sta vivendo i cambiamenti e gli sviluppi. I temi che andremo a presentare sono dedicati a come avvicinare i professionisti al mondo della grafica vettoriale attraverso l’utilizzo di software come CorelDraw e scoprire come migliorare la costruzione dei file per il laser e la stampa digitale.

Per proseguire su come utilizzare i social per realizzare nuove strategie di comunicazioni e di come creare esperienze di valore con la stampa digitale per personalizzare il proprio business rendendolo decisamente più efficace di adesso.

La zona espositiva ospiterà materiali, tecnologie e applicazioni presentate da: BRIZZI DISTRIBUZIONE ITALIA (Epson HP – OKI – Mactac – New Solution – Summa – Graphtec – Siser – Caldera – Onix) – CIELLE (Universal Laser) – DALTEX SAS DI DAVIDE MAZZONI & C. (Ricoma – Wilcom) – DUECI’ GRAFICA (Roland DG MID Europe – Avery Dennison Italia Srl – Epson – Imas Grafica – Siser) – GUANDONG ITALIA – IL PUNTO (Sunstar SWF – Yongnam Engineering – Golden Laser) – IMAS GRAFICA (Canon Italia – CWT Worktools – Mactact Europe) – NEOPOST ITALIA (Duplo International) – PANSYSTEM (Canon Italia) – ROLAND DG MID EUROPE (Roland DG Corporation) – SHOCK LINE – SPANDEX (3M Italia) – THINNERGRAF ‘96 (Guandong – Poli-tape – Forever – Mactac – Saati – Sefar) – TOSINGRAF (Brother Italia) – TROTEC LASER.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.