Da domani Viscom Italia è online con Hyper Reality

Viscom Italia Hyper Reality

Viscom Italia Hyper Reality: espositori, visitatori e giornalisti si potranno connettere e scoprire le novità del primo ed unico evento digitale dedicato esclusivamente per il mercato della comunicazione visiva, che si svolgerà live dal 17 al 18 novembre.

Un nuovo spazio virtuale pensato per una visual community tutta internazionale, una piattaforma alimentata dalla creatività tecnologica, una nuova esperienza di fiera, in continua evoluzione, per esplorare i trend del nostro presente e ricercare ed abbracciare gli scenari del business di domani. Viscom Italia Hyper Reality è ispirazione visiva, dialogo culturale e innovazione globale.

Reed Exhibitions Italia in questi duri mesi ha conosciuto le priorità e le sfide che si sono poste le aziende del nostro settore, vivendole in prima persona. Per questo ha sentito la necessità di offrire agli stakeholder del mercato, un nuovo evento interattivo per look & feel, contenuti, funzioni, qualità, design, all’insegna di uno spirito contemporaneo traducendoli in un ambiente tutto virtuale.

Perché Hyper Reality? Perché vogliamo andare oltre i confini del reale e far vivere ed enfatizzare, con contenuti digitali e performanti, una nuova esperienza e una nuova dimensione di business per gli attori della comunicazione visiva.

Grazie alla struttura modulare della piattaforma, l’evento garantirà diverse soluzione di visita. Ci si potrà connettere attraverso computer, tablet o smartphone. Ricercare e scoprire gli espositori presenti contattandoli tramite chat o programmando meeting 1 to 1, salvare i prodotti preferiti, ricevere suggerimenti di altri brand affini. Inoltre si potrà partecipare ad un ricco programma di talks ed eventi live, per esplorare i trend del mercato.

“Viscom Italia Hyper Reality con i suoi avanzati strumenti di match-making e di networking permetterà agli  operatori ed aziende del settore di rilanciare le loro attività, superando le restrizioni in vigore oggi e in totale sicurezza, abbattendo qualsiasi genere di barriera. – dichiara Cecilia Montalbetti Exhibition Manager Viscom Italia – Siamo molto orgogliosi di questa nuova ed affascinante avventura digitale che offrirà un sistema inedito di incontro tra domanda e offerta, ponendo le basi per nuovi progetti e opportunità di sviluppo futuro del settore. Prepariamoci quindi a vivere una vera iper-sensorialità visiva!”

Oltre 55 le aziende iscritte ad oggi, che hanno aderito con entusiasmo al nuovo evento digitale, quali 3M, AGFA, B+B International, Bompan – Importatore esclusivo Mimaki, Brother Internationale Industrie Maschinen, Canon Italia, Colorcopy, Guandong, Elitron, Eurmoma, Fenix Digital Group, Liyu Italia , HP Italy, Oki Italia, Roland DG Mid Europe, Zund Italia e molti altri in arrivo.

Viscom Italia Hyper Reality non sarà solo un’opportunità per approfondire le novità tecnologiche e le applicazioni più creative, raccontate negli showroom virtuali degli espositori ma anche un momento di informazione, aggiornamento professionale, grazie ad una serie di appuntamenti quali talks, webinar ed eventi speciali coprotagonisti assoluti.

Tag