Premiati i vincitori del XX Premio Mediastars

Un successo di pubblico, consensi, atmosfera: Mediastars, osservatore privilegiato dell’evoluzione della Comunicazione italiana, ha reso speciale la serata evento del 10 giugno dedicata ai vincitori del Premio XX Mediastars con le tre stelle che ne contraddistinguono l’essenza: Arte, Cultura e Creatività. NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, fucina di talenti di domani, ha fatto da splendida cornice ad una manifestazione che ha radunato circa 500 ospiti da tutta Italia tra professionisti della comunicazione, manager, artisti, creativi, con un format di successo che ha offerto tre momenti di intrattenimento e dibattito: la tavola rotonda sul tema The Journey of Content, la mostra d’arte TOUCHPOINT, la consegna dei riconoscimenti sul palco.

Carlotta Silvestrini, Digital Branding-Rebranding Strategist, ha brillantemente condotto l’incontro dialogando sul tema The Journey of Content con Alessandro Bonacina, Direttore Mktg e di prodotto Amplifon, Shahin Javidi, CEO Brandstories, Flavio Fabbri, Digital Creative Director VML Young&Rubicam, Lucia Celi Senior Web Content Analyst di The Fool e Antonella Porfido, Direttore Creativo ONU - FAO a EXPO2015.

Durante la serata del Premio Mediastars, i relatori hanno narrato la loro strategia e visione di un viaggio, quello del messaggio, che dal suo germoglio – il brief del cliente – deve giungere all’utente finale ricco di contenuti, appeal e autorevolezza, per diffondersi nella rete e continuare a comunicare efficacemente il valore del brand.

Tra un brindisi, un goloso assaggio e una piacevole conversazione con amici e colleghi in attesa della premiazione, l’esposizione “TOUCH POINT” curata da Anita Falcetta ha permesso di viaggiare con i sensi e la mente in un emozionante e sorprendente percorso che condotto i visitatori tra ricordi, sogni, esperienze oltre lo spazio e il tempo. Sei artisti hanno proposto le loro personali reinterpretazioni del tema del Viaggio: Paola Romano, Andrea Costa, Fabrizio Dusi, Philip Abussi, Alessandro Lonati e Nicolò Pisu.

La cerimonia di Premiazione ha reso i dovuti applausi ai Vincitori dei riconoscimenti attribuiti per la Ventesima edizione del Premio Mediastars, selezionati tra più di 500 progetti di oltre 150 tra agenzie, aziende, case di produzione e singoli professionisti. Le ambite stelle Mediastars hanno premiato la competenza e il talento di chi lavorando in Comunicazione mette ogni giorno la propria creatività al servizio dei brand per diffonderne il valore e la riconoscibilità.

L’Annual Mediastars, pubblicazione relativa al concorso distribuita in anteprima, raccoglie il meglio della produzione pubblicitaria dell’anno con approfondimenti e contributi su temi di attualità e tendenza nell’ambito del variegato ed affasciante mondo dell’adv.

Mediastars continua il suo viaggio con la ventunesima edizione del concorso, per riunire il meglio dei professionisti sotto stelle che continuano a splendere.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi