Vendite e marketing di X-Rite nelle mani di Vic Stalam

X-Rite (“XRIT(XRIT Nasdaq)”:http://www.google.com/finance?q=XRIT) ha annunciato la nomina di *Vic Stalam* in qualità di vicepresidente senior per vendite e marketing. Stalam arriva dalla Kodak, recentemente entrata in Chapter 11 negli U.S.A..

X-Rite (“XRIT(XRIT Nasdaq)”:http://www.google.com/finance?q=XRIT) ha annunciato la nomina di *Vic Stalam* in qualità di vicepresidente senior per vendite e marketing.

Stalam sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e assistenza per le Americhe e la regione EMEA, nonché per l’assistenza al team dirigenziale senior di X-Rite in qualità di direttore aziendale. Stalam opererà presso la sede di Grand Rapids, (Michigan, USA), e avrà come diretto superiore Thomas J. Vacchiano, Jr., CEO di X-Rite.

“Vic vanta un eccezionale curriculum costellato di successi nell’ambito dello sviluppo e della crescita di aziende”, ha spiegato Vacchiano. “La sua ampia esperienza costituirà un enorme valore aggiunto per X-Rite nella sua ricerca di opportunità di crescita strategiche”.

Stalam è *uno dei primi fuoriusciti dalla Kodak* messa in ristrutturazione, nell’azienda era vicepresidente per le vendite commerciali negli USA e in Canada per l’azienda Eastman Kodak Company.
Il suo team era responsabile della vendita del portafoglio completo dei prodotti e delle soluzioni Kodak, che ha apportato circa 1 miliardo di dollari di entrate.
Stalam è passato per una rapida successione di posizioni di vendita, marketing e direzione senior presso la Eastman Kodak Company, incluse le cariche di direttore della divisione Global Key Accounts & Channel Management, di vicepresidente della divisione Packaging Business e direttore generale e vicepresidente della divisione Digital Products and Systems. Nel corso della sua carriera a Kodak, Stalam è stato a capo dei team che hanno creato diverse nuove attività, come le sue soluzioni Approval, DigiMaster e *Flexo Packaging.*

Stalam si è laureato in ingegneria elettriconica presso la Osmania University in India, e ha conseguito un master in ingegneria industriale presso l’Illinois Institute of Technology, nonché un Master in Business Administration in marketing presso il Rochester Institute of Technology.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts