Un monitor trasparente arriva in Italia con Masserdotti

Tecnologia innovativa firmata Samsung, il Transparent Display si distingue per il forte impatto visivo e per l’efficacia di comunicazione, prestandosi a numerosi utilizzi a partire dalla creazione di teche multimediali, di vetrine in trasparenza, nicchie di pareti e di molte altre soluzioni personalizzate calibrate sulle esigenze del cliente.

La Divisione Sistemi Multisensoriali del Gruppo Masserdotti si arricchisce del nuovissimo Transparent Display, monitor trasparente e prototipo unico in Italia, da oggi presente nello showroom dell’azienda bresciana che si afferma così tra le più aggiornate e all’avanguardia nel settore del Digital Signage, mercato articolato e complesso e in fase di forte espansione.
Tecnologia innovativa firmata Samsung, Transparent Display si distingue per il forte impatto visivo e per l’efficacia di comunicazione, prestandosi a numerosi utilizzi a partire dalla creazione di teche multimediali, di vetrine in trasparenza, nicchie di pareti e di molte altre soluzioni personalizzate calibrate sulle esigenze del cliente.

Transparent Display è un monitor trasparente da 22 pollici che sfrutta la retroilluminazione LED e offre una risoluzione di 1680×1050, con una trasparenza del 15% e un contrasto 500:1. Consente, inoltre, di trasmettere contenuti multimediali mettendo in risalto gli oggetti reali, oltre a garantire un elevato standard di qualità nella diffusione di immagini e assicurare all’utente finale un’esperienza ottimale.

Anche per questa nuova soluzione, integrabile all’interno della rete Digital Signage, è garantita un’elevata possibilità di personalizzazione grazie ad alcune funzioni opzionali, come la modalità touch o la modalità audio.
Dal 2010 partner di Samsung, e da sempre pioniere e anticipatore del mercato, il Gruppo Masserdotti vanta un’intera line up dedicata ai sistemi multisensoriali, oggi consultabile anche online all’indirizzo – ww.masserdotti.it -, riservando la possibilità ad ogni cliente di visionare in rete il catalogo delle diverse soluzioni proposte e di scoprirne funzionalità, potenzialità e caratteristiche tecniche.
Transparent Display fa quindi il suo ingresso nello showroom dell’azienda bresciana inaugurato all’inizio di quest’anno, interamente dedicato alla propria Divisione Multisensoriale, cui si affianca un sofisticato software di gestione dei sistemi affidato ad un team di tecnici esperti, una conferma della volontà del Gruppo di porsi come punto di riferimento autorevole per i professionisti più innovativi del settore Visual.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts