Un'innovativa arte di fare grafica.

Provate a pensarci, il vostro brand vi rappresenta veramente? Il Graficoach è un progetto di grafica esperienziale, nato dall’idea di Cristian Barbarino, CEO e fondatore di cstyle. Attraverso un percorso creativo di analisi introspettiva del cliente e delle sue esigenze si crea e delinea la brand image aziendale.

Provate a pensarci, il vostro brand vi rappresenta veramente? Il Graficoach è un progetto di grafica esperienziale, nato dall’idea di Cristian Barbarino, CEO e fondatore di cstyle. Attraverso un percorso creativo di analisi introspettiva del cliente e delle sue esigenze si crea e delinea la brand image aziendale.
Capita sempre più spesso che, nonostante ci si affidi a professionisti del settore, il risultato ottenuto sia deludente. Il brand creato, seppur bello e professionale, non rispecchia l’idea, le emozioni e di conseguenza non trasmette il messaggio e la personalità dell’azienda.

Ed è proprio per questo che il progetto “Graficoach”:http://www.cstyle.it/graphicoach.html ha scelto di unire l’esperienza, l’arte e la professionalità grafica con il coaching e l’analisi introspettiva ed emozionale, dando vita ad un’esperienza unica nel genere che va ad analizzare alcuni aspetti interiori ed emozionali legati alla realizzazione del proprio brand.

In una realtà in cui l’unico modo per emergere è differenziarsi dalla concorrenza con idee innovative e accattivanti, risulta fondamentale riuscire a trasmettere qualcosa di speciale ed emozionante, che faccia scegliere il proprio prodotto/servizio rispetto ad un altro, ma che allo stesso tempo rispetti il carattere e la natura dell’azienda.
Graficoach trasforma l’energia interiore in forma grafica.
È un progetto rivolto a chi vuole fare la differenza, ha passione per la vita e per i propri sogni; agli innovatori e ai curiosi che hanno voglia di dar vita ad un progetto che possa rappresentare la propria storia e il proprio futuro.

Related Posts
Auschwitz
Leggi di più

Il Giorno della Memoria

Oggi 27 gennaio si celebra il “Giorno della Memoria”, data dell’abbattimento dei cancelli di *Auschwitz*; un giorno per ricordare e non dimenticare la *Shoah* ovvero lo sterminio del popolo ebraico per mano nazista.

Nei C.C. Italiani vendite per 359 mln nel 2012

Sonae Sierra, specialista nel settore dei centri commerciali, ha registrato in Italia nel 2012 una performance positiva ottenuta attraverso i 5 asset di proprietà: le vendite nello scorso anno hanno infatti raggiunto quota 359 milioni di euro con un incremento del 4,7 %.

2012 di record per la Rai: leader in share.

Il 2012 è stato l’anno dell’era Auditel con i più alti valori di ascolto di sempre. La media della platea televisiva nelle 24 ore è stata di oltre 10 mln. di ascoltatori, mentre nella fascia di prima serata, si è superata per la prima volta la soglia dei 26 mln di ascolto medio. Il Gruppo Rai si conferma leader di mercato con il 39,8% di share nelle 24 ore e il 41,3% in prima serata, distanziando tutti i suoi concorrenti.

Prima di andartene, rimani aggiornato con noi!

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.

Queste informazioni non saranno mai condivise a terzi. Scopri di più