Un concorso per il manifesto ufficiale della Su e Zo per i ponti di Venezia

Per celebrare la 30° edizione della marcia, fissata per domenica 13 aprile 2008, il Comitato Promotore ha deciso di indire un Concorso di Idee per lo studio e la realizzazione del manifesto ufficiale della Su e Zo per i Ponti di Venezia 2008.

La “Su e Zo per i ponti di Venezia” è una marcia non competitiva che riunisce giovani e meno giovani, famiglie, scuole, gruppi sportivi e non in una camminata per le calli di Venezia, uniti dall’idea di stare insieme in amicizia e solidarietà. Ogni eventuale utile è devoluto in beneficenza.

La marcia è oggi un appuntamento immancabile a cui partecipano ogni anno più di 10.000 persone, oltre ai 600 volontari che prestano servizio ai ristori e lungo i percorsi.

Per celebrare la 30° edizione della marcia, fissata per domenica 13 aprile 2008, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti, con il coordinamento dell’associazione salesiana TGS Eurogroup, ha deciso di indire un *Concorso di Idee per lo studio e la realizzazione del manifesto ufficiale* della Su e Zo per i Ponti di Venezia 2008.

La partecipazione al concorso di idee è gratuita e aperta a tutti, in forma singola o associata.
Al progetto primo classificato sarà attribuito un premio di € 500 (cinquecento euro), IVA esclusa, nonché una targa ufficiale della 30° edizione della Su e Zo per i Ponti.

Ai fini della predisposizione degli elaborati e del loro invio alla Segreteria TGS Eurogroup è fissata la scadenza del *30 settembre 2007*.

Il bando del concorso con tutte le caratteristiche è disponibile per il “download sul sito ufficiale dell’iniziativa”:http://www.tgseurogroup.it/areastampa/documenti/ConcorsoSueZo2008.pdf

Related Posts