Ulteriore aggiornamento sul Samnium

Pubblico direttamente dalla mia e-mail:

Oggetto: Regolamentazione partecipazione al 1°Concorso Nazionale Arte e Design “Logo-marchio Samnium dei vini D.o.c. e I.g.t.”

In merito a tutte le domande relative all’esito del “1°Concorso Nazionale Arte e Design Logo – Marchio Samnium dei vini D.o.c. e I.g.t.” si precisa che nell’art. 6 del Regolamento del Concorso, (…Selezione dei logo-marchi…), da voi accettato e controfirmato, esplicitamente si affermava che: “le opere saranno esaminate da un’apposita commissione di esperti, nominata dalla Art Sannio Campania S.c.p.a.. Il giudizio sarà insindacabile. La commissione selezionerà 1 proposta tra quelle pervenute nei termini indicati dall’art.5, che risulterà vincitrice. I lavori saranno presentati alla stampa ed al pubblico presso la Rocca dei Rettori – Benevento in occasione del Convegno di Chiusura dell’evento [email protected] il 24 ottobre 2006, durante il quale si svolgerà la premiazione” .

Tutti loghi sono stati presentati alla stampa ed al pubblico il 27 dicembre presso il Teatro Comunale di Benevento, in occasione della premiazione del vincitore, Mattia Castiglioni.

I lavori pervenuti sono stati visionati e giudicati dalla commissione nel pieno rispetto della trasparenza e in ottemperanza agli articoli del regolamento del concorso.
Per rispondere alle vostre esigenze pubblicheremo il logo del vincitore sul nostro sito che per ora è in allestimento e invieremo per posta l’attestato di partecipazione.

Distinti Saluti
Ufficio Organizzativo
Art Sannio Campania S.c.p.a.