Tre nuovi colori per Fedrigoni Sirio Color: Foglia, Pietra e Vino

La collezione Sirio Color si arricchisce di tre nuove, intense tonalità: Foglia (verde), Pietra (grigio scuro) e Vino (vinaccia), per aumentare ulteriormente il ventaglio di possibilità offerte da questa carta straordinaria. Inoltre, le nuove nuances verrano estese anche alla serie Sirio Color/E nella texture Denim.

Le grammature disponibili, da 80 a 700 grammi, si prestano ai più diversi lavori pubblicitari, editoriali e cartotecnici, che trovano in Sirio Color il supporto ideale per accogliere ed esaltare la personalità della comunicazione. La raffinata gamma dei colori e le sorprendenti sensazioni tattili delle superfici goffrate di Color/E conferiscono un imprevedibile stimolo alla creatività.

Lo stile di un biglietto di invito, l’eleganza di una brochure pubblicitaria o il pregio di un libro d‘arte si perfezionano con la scelta di carte e cartoncini studiati espressamente per favorire le più raffinate soluzioni estetiche.
La scelta di materie prime di alta qualità, tutte fibre di pura cellulosa, e gli accurati procedimenti di produzione, come la colorazione direttamente in pasta e l’uso di speciali pigmenti, che garantiscono un’ottima resitenza alla luce, assicurano successo alle più complesse formule di personalizzazione, stampa, verniciatura, rilievo a secco, fustellatura e altre lavorazioni.

Il packaging di lusso è un settore dove i supporti Sirio hanno sempre trovato un impiego privilegiato, grazie alle ottime caratteristiche, che rendono possibili i progetti più impegnativi, anche con le lavorazioni più critiche. Con la nuova collezione Sirio, lo stile Fedrigoni si impone come “vestito” d’elezione per tutti i prodotti di maggior prestigio.