Trasmetti il virus. Marketing virale.

E’ in vendita a partire da oggi presso “Lulu.com” il libro “Trasmetti il Virus! Come sfruttare il virus marketing per dare alle proprie idee un successo strepitoso” di Stefano Calicchio. Una guida pratica alla difficile arte di creare passaparola e contagio sociale attraverso l’utilizzo di strumenti e strategie tipiche del viral marketing.

E’ in vendita a partire da oggi presso “Lulu.com”:http://www.lulu.com/content/830366 il libro “Trasmetti il Virus! Come sfruttare il virus marketing per dare alle proprie idee un successo strepitoso” di Stefano Calicchio.
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 170.000 nuovi titoli pubblicati, e oltre 5.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi.

Si tratta di uno dei primi libri a trattare con profondità l’argomento del *marketing virale*, non solo in senso nozionistico, ma con lo scopo di offrire al lettore precisi spunti e consigli operativi.

Una guida pratica quindi, alla difficile arte di creare passaparola e contagio sociale attraverso l’utilizzo di strumenti e strategie tipiche del viral marketing.

Il libro è presentato con il patrocinio del sito “www.marketingeditoriale.com”:http://www.marketingeditoriale.com/, ed in occasione del lancio sono disponibili alla vendita un numero limitato di venti copie al prezzo simbolico di 0,99 €, il prezzo di copertina è invece di $ 9,30.

Related Posts