Trasforma un brutto anatroccolo in cigno e vinci una Canon EOS 400D DSLR.

Scopo del “concorso” è la trasformazione del tuo peggior scatto fotografico in una splendida foto tramite la trial del software Corel Paint Shop Pro Photo XI scaricabile gratuitamente dal sito.

Dare vita ad un concorso Before and After, è questa l’ultima trovata pubblicitaria della Corel per lanciare il suo ultimo pacchetto software il Paint Shop Pro Photo XI, mettendo in palio una Canon EOS 400D DSLR.

Scopo del “concorso” è la trasformazione del tuo peggior scatto fotografico in una splendida foto tramite la trial del software scaricabile gratuitamente e con tutte le funzioni abilitate per 30 giorni o la versione completa che con l’eccezionale sconto estivo è acquistabile a soli 69,98 euro.

I 500 effetti e le funzioni avanzate di correzione fotografica fanno di questo software un vero laboratorio fotografico, che aiuterà a recuperare immagini dimenticate per farne se non un’opera d’arte almeno una buona immagine.

Qualsiasi grafico abituato alle funzioni di ritocco più blasonate e costose troverà le funzioni di fotoritocco talmente intuitive e rapide, da sentirsi trasformato immediatamente in un buon fotografo.

Basterà inviare il prima e dopo dell’immagine alla casella email indicata nella “pagina dedicata al concorso.”:http://apps.corel.com/lp/emea/pspx1/5158/it/index.html

Scadenza delle iscrizioni al concorso : il 17 agosto 2007

Related Posts