Tomorrowland 2018 sarà su Rai 4

Il 29 luglio Rai4 riserva un posto in prima fila al più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo, per vivere in diretta, con il commento di Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli, le emozioni e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino.

Ma già da Sabato 28 luglio alle 15.40 potremo seguire l’evento grazie alla DJ girl e speaker radiofonica Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli che racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di “Tomorrowland 2018” in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio.

Domenica 29 luglio a partire dalle 20.55, il commento in diretta della serata finale di “Tomorrowland 2018” con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura.

La DJ Ema Stokholma (foto tratta da emastokholma.com)

Nel frattempo agli aeroporti di Linate e Malpensa, stamattina succedeva questo.