Tintoretto Ceylon, à la carte

I nuovi colori, accesi e vivaci, della collezione *Tintoretto Ceylon*, trovano ospitalità nel visual book Fedrigoni. Una raccolta di idee, ispirazioni e suggerimenti, realizzati con varie tecniche di stampa e di nobilitazione, rilegata con una particolare soluzione in legno naturale, che percorre nomi e colori di questa nuova serie di marcate Fedrigoni.

I nuovi colori, accesi e vivaci, della collezione *Tintoretto Ceylon*, trovano ospitalità nel visual book Fedrigoni. Una raccolta di idee, ispirazioni e suggerimenti, realizzati con varie tecniche di stampa e di nobilitazione, rilegata con una particolare soluzione in legno naturale, che percorre nomi e colori di questa nuova serie di marcate *Fedrigoni*.

I cartoncini Tintoretto Ceylon sono ispirati al profumato mondo delle spezie: Zenzero, Curry, Cubeba, Cannella, Anice, Cumino, Sesamo, Wasabi, Paprika, Ginepro e Black Pepper.
I colori sono nuovi, originali, forti e intensi, con la classica marcatura non direzionale di Tintoretto, adatta a ogni impiego e realizzati in pura cellulosa ecologica, bianchita ECF, in quattro grammature (da 100 a 360).

A completamento e in contrasto con le altre tinte, c’è Tintoretto Crystal Salt, un bianco di tendenza che sicuramente saprà valorizzare molte realizzazioni di qualità.

Related Posts