THOMAS SABO in pubblicità con Rita Ora per Magic Garden

Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi THOMAS SABO è presente in tutto il mondo con oltre 3.100 punti vendita, tra cui 260 negozi monomarca e lo store online ed è leader nella gioielleria d’alta gamma.

Inaugurando la stagione della moda primavera-estate 2020, THOMAS SABO lo fa con un’ampia gamma di nuovi gioielli e orologi. Ispirata ad un giardino magico, la collezione ruota intorno a inedite creazioni a foggia di colibrì, libellule e caleidoscopi.

Realizzata in argento sterling, la collezione si ispira alla natura e alle ultime tendenze gioielli vestendosi di pietre incastonate, scelte in nuance che vanno dai toni pastello ai colori dell’arcobaleno, preziosi particolari rifiniti in oro giallo e dettagli che alla luce si accendono di magnifici riflessi iridescenti. Classici reinterpretati, charms e orologi coordinati vanno ad aggiungersi alle nuove proposte.

THOMAS SABO

Rita Ora, testimonial globale e protagonista della campagna pubblicitaria, ha così commentato: “Con l’arrivo della primavera abbiamo voglia di qualcosa di nuovo! Osa essere te stessa e fai del tuo look il tuo messaggio. Lo stile perfetto è quello che parla di te!”

Dall’11 gennaio 2020, la collezione THOMAS SABO x Rita Ora è in vendita nei negozi e online. Ciascun gioiello è lavorato a mano con precisione artigianale e si distingue per l’elevata qualità dei materiali impiegati.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi