Terza Indigo per le etichette di Ro.Ma.

Nel nostro mercato ed in quello europeo è crescente domanda di etichette personalizzate di alta qualità; il produttore brianzolo Ro.Ma. si è appena dotato di una nuova HP Indigo WS6600

In casa Ro.Ma. sbarca la terza stampante digitale HP Indigo: ad aumentare la crescente domanda di etichette personalizzate di alta qualità dell’azienda Italiana leader nel mondo arriva una nuova WS6600 (vista allo scorso “Labelexpo”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/hp-notizie-interessanti-per-le-indigo-da-labelexpo).
L’azienda brianzola utilizza da diversi anni tecnologie avanzate per disegnare e produrre etichette multi-pagina in modo rapido, efficiente ed economicamente efficace. Il reparto produzione dell’azienda comprende più di 15 linee e ognuna offre la possibilità di combinare tecniche di stampa offset, a rilievo, flessografiche, serigrafiche, di stampa a caldo e digitale sulla stessa etichetta, per consentire il massimo della creatività e ottenere il massimo dell’impatto.

“Le nostre linee di produzione lavoravano sempre a pieno ritmo e avevamo bisogno di aumentare la nostra capacità per soddisfare le richieste dei nostri clienti” ci spiega Marco Rossi, CEO di “Ro.Ma.”:http://www.romaetichette.it “Con l’aggiunta di un terzo sistema di stampa digitale possiamo aumentare le nostre capacità di produzione e stampa e offrire etichette a richiesta e tirature brevi e a costi competitivi. Grazie ad *HP Indigo WS6600*, che abbiamo appena installato, *potremo muovere un volume di circa 1,000,000m² di etichette dalla stampa convenzionale a quella digitale*”.

La nuova installazione grazie ad un flusso di lavoro digitale semplificato, dotato di un alto livello di automazione, minimizza i tempi di consegna dei materiali stampati, mentre la capacità di gestire un’ampia gamma di substrati permette all’azienda di creare etichette uniche dal punto di vista dell’estetica e delle soluzioni.

A sottolineare la forte crescita del mercato delle etichette è anche Enrico Monteverdi, HP Indigo Market development manager, secondo il manager non solo in Italia ma anche in tutta l’area EMEA è in corso un forte sviluppo di questo settore soprattutto vista “la crescente esigenza del mercato che necessità di sistemi per tirature brevi di etichette di alta qualità”.

Related Posts