Terza Indigo per le etichette di Ro.Ma.

Nel nostro mercato ed in quello europeo è crescente domanda di etichette personalizzate di alta qualità; il produttore brianzolo Ro.Ma. si è appena dotato di una nuova HP Indigo WS6600

In casa Ro.Ma. sbarca la terza stampante digitale HP Indigo: ad aumentare la crescente domanda di etichette personalizzate di alta qualità dell’azienda Italiana leader nel mondo arriva una nuova WS6600 (vista allo scorso “Labelexpo”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/hp-notizie-interessanti-per-le-indigo-da-labelexpo).
L’azienda brianzola utilizza da diversi anni tecnologie avanzate per disegnare e produrre etichette multi-pagina in modo rapido, efficiente ed economicamente efficace. Il reparto produzione dell’azienda comprende più di 15 linee e ognuna offre la possibilità di combinare tecniche di stampa offset, a rilievo, flessografiche, serigrafiche, di stampa a caldo e digitale sulla stessa etichetta, per consentire il massimo della creatività e ottenere il massimo dell’impatto.

“Le nostre linee di produzione lavoravano sempre a pieno ritmo e avevamo bisogno di aumentare la nostra capacità per soddisfare le richieste dei nostri clienti” ci spiega Marco Rossi, CEO di “Ro.Ma.”:http://www.romaetichette.it “Con l’aggiunta di un terzo sistema di stampa digitale possiamo aumentare le nostre capacità di produzione e stampa e offrire etichette a richiesta e tirature brevi e a costi competitivi. Grazie ad *HP Indigo WS6600*, che abbiamo appena installato, *potremo muovere un volume di circa 1,000,000m² di etichette dalla stampa convenzionale a quella digitale*”.

La nuova installazione grazie ad un flusso di lavoro digitale semplificato, dotato di un alto livello di automazione, minimizza i tempi di consegna dei materiali stampati, mentre la capacità di gestire un’ampia gamma di substrati permette all’azienda di creare etichette uniche dal punto di vista dell’estetica e delle soluzioni.

A sottolineare la forte crescita del mercato delle etichette è anche Enrico Monteverdi, HP Indigo Market development manager, secondo il manager non solo in Italia ma anche in tutta l’area EMEA è in corso un forte sviluppo di questo settore soprattutto vista “la crescente esigenza del mercato che necessità di sistemi per tirature brevi di etichette di alta qualità”.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts