Sulle OKI arriva AirPrint

OKI ha annunciato il potenziamento del suo portfolio prodotti per la stampa mobile con l’aggiunta AirPrint di Apple alla sua gamma di stampanti multifunzione A4 a colori e monocromatiche (Serie MC300/MC500 e MB4001). AirPrint è una tecnologia Apple che consente di creare stampe di elevata qualità senza dover scaricare o installare i driver. AirPrint è integrata in diversi modelli di stampante dei produttori più diffusi. È sufficiente selezionare una stampante AirPrint sul network locale e stampare dall’applicazione iOS o dall’applicazione OS X desiderata.
Questa tecnologia Apple, combinata con la potente tecnologia LED di OKI e le sue stampanti con il supporto per AirPrint, fornisce ai professionisti la flessibilità per stampare documenti aziendali di elevata qualità quando ne hanno bisogno, ovunque si trovino.

L’aggiunta di AirPrint permette ad OKI di offrire ai suoi clienti una varietà di opzioni per la stampa mobile. “Con il crescente numero di mobile workers è essenziale che OKI fornisca ai suoi clienti un’offerta completa per la stampa mobile per aiutarli a raggiungere l’efficienza anche quando il personale è sul campo” afferma Harry Takahashi, Amministratore Delegato di OKI Europe Ltd.

“Aggiungere la funzionalità AirPrint ad alcuni dei nostri dispositivi chiave e permettere agli utenti di stampare da iPhone, iPad e iPod touch, è necessario per andare incontro ai bisogni crescenti del mercato” conclude Takahashi.

In futuro OKI amplierà la sua gamma di multifunzione e stampanti compatibili con AirPrint e continuerà a potenziare la sua offerta per la stampa mobile come parte della sua strategia per fornire alle PMI soluzioni ottimizzate.