Strumento creativo quotidiano

Il primo sito e-commerce italiano rivolto a chi di design, grafica e comunicazione ha fatto la propria professione. e-pix è un nuovo punto di riferimento per chi ha scelto la grafica e la comunicazione come professione e per chi la vive come passione.

Fino ad oggi in Italia reperire libri e riviste dedicati al design, al packaging, all’immagine coordinata, solo per citare alcune categorie, era un’operazione lunga e complessa.

*e-pix.it* offre la possibilità di acquistare oltre duecento testi specializzati, organizzati in dodici categorie, che spaziano dal design all’advertising, dall’arredamento alla fotografia fino ad arrivare all’erotismo d’autore.

I prodotti editoriali non sono tutto: penne aziendali personalizzate, stampa digitale e duplicazione CD-Rom sono solamente alcuni dei servizi, a costi veramente interessanti, offerti da e-pix.

“I primi ad avere necessità di e-pix siamo stati noi” — raccontano i fondatori.

“È fondamentale per chi si occupa di immagine essere sempre aggiornato sui nuovi trend del design e della comunicazione, ma spesso procurarsi libri pubblicati ad esempio negli USA è difficile e soprattutto comporta tempi inaccettabili. Da qui è nata la nostra idea: offrire ai nostri colleghi le informazioni e le comodità che noi stessi cerchiamo”.

e-pix è un sito di altissima qualità: sicuro in fase di acquisto, semplice durante la navigazione, con una interfaccia essenziale e intuitiva.

*”www.epix.it”:http://www.e-pix.it*

Related Posts