Star Trek: Picard

Star Trek: Picard è la serie televisiva del 2020

Star Trek: Picard è la serie televisiva del 2020 – almeno per noi trekker, distribuita sul canale statunitense CBS. La serie, è l’ultima in ordine d’arrivo dell’omonimo franchise, ed è ambientata alla fine del XXIV secolo, vent’anni dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi (sì quello dove c’era il clone malvagio di Picard).

Il trailer di Star Trek: Picard è stato presentato a luglio scorso e la serie sarà trasmessa su Prime Video dal 24 gennio 2020, sarà composta da dieci episodi – con già in programma la seconda stagione.

In questo ritorno, il nostro capitano Jean-Luc Picard sarà accompagnato da Santiago Cabrera (visto in Salvation), Michelle Hurd (Blindspot e molto altro), Evan Evagora, Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway e Isa Briones. Altri attori di Star Trek: The Next Generation rientreranno nel cast, tra cui Data ovvero Brent Spiner, Marina Sirtis, Jonathan Frakes ovvero Riker e Jeri Ryan la Seven of Nine di Star Trek: Voyager.

Le riprese sono state effettuate in California nell’aprile 2019 e dai trailer abbiamo capito che dietro alla serie ci sarà un grosso lavoro di computer grafica, visto che Data sembrerebbe somigliare molto al Data di vent’anni fa. Ci saranno i Borg! Ed appunto personaggi storici come Deanna e William Riker.

Tra 10 giorni finirà l’attesa.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts