Showcase new advertising: tra poco sugli schermi a Milano Ventidue i film pubblicitari proposti da AIR3 che nella mattinata di oggi verranno presentati al pubblico del Milano Film Festival

Showcase new advertising

Questa mattina all’interno della nuova sezione “Industry” del Milano Film Festival, AIR3 (Associazione Registi Italiani) presenterà “Showcase new advertising”: dalle 11:30 sullo schermo del The Space Cinema Odeon si alterneranno branded content, digital content, fashion film e altri formati non convenzionali che costituiscono ormai la spina dorsale della nuova comunicazione commerciale.

Showcase new advertising comprende 22 film e video content firmati da altrettanti registi italiani, sarà presentato da Karim Bartoletti e Flavio Nani.

La sezione “Industry” del Milano Film Festival nasce per dare luce alla professionalità e qualità di chi sul territorio lombardo è coinvolto, ad ampio raggio, nel settore audiovisivo. All’interno di questa sezione del Festival, AIR3 è presente con altri 2 appuntamenti:

Milano, dalla pubblicità al cinema alle serie – lunedì 7 ottobre dalle 15.30 alle 17 al The Space Cinema Odeon (SALA 4) e Artisti e artigiani del cinema: i mestieri del cinema e il dialogo possibile – incontro a cura di La Repubblica, Milano, previsto per domani 8 ottobre dalle 15.30 alle 17 al The Space Cinema Odeon (SALA 4).

Rispondi