Se hai una stampante laser rottamala guadagnandoci 150€ Per risparmiare fino a 150 euro è sufficiente acquistare una stampante o multifunzione Epson EcoTank monocromatica entro il 15 dicembre e rottamare una laser monocromatica di qualsiasi marca e modello.

stampante laser

Parte l’iniziativa Epson “Hai una stampante laser? Rottamala.” volta a diffondere l’utilizzo in ufficio delle stampanti a getto di inchiostro, più economiche nell’uso e più amiche dell’ambiente rispetto alle laser.

Il meccanismo è molto semplice, pensato per non far perdere tempo inutile all’acquirente: è sufficiente infatti acquistare un qualsiasi modello EcoTank monocromatico, compilare due semplici moduli scaricabili dal sito ed inviare una foto della stampante laser rottamata (che può essere di qualunque modello e produttore) per ricevere entro 30 giorni il bonifico da 50 a 150 euro, in funzione del modello acquistato.

“Risparmiare sui costi – ha riferito Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Sales di Epson Italia – è oggi un obiettivo primario per tutti, dai liberi professionisti alle microimprese e con le nostre EcoTank il costo per pagine viene abbattuto di oltre il 90%. Inoltre, hanno un’autonomia di migliaia di copie, costi per pagina bassissimi e sono notevolmente più rispettose dell’ambiente: un aspetto sempre più importante per tutti.”

Le stampanti EcoTank (oltre 40 milioni di unità vendute nel mondo dal 2010 ad oggi) sono dotate di un serbatoio di inchiostro ad alta capacita` che permette di stampare fin da subito 5.000 o 11.000 pagine con l’inchiostro incluso nella confezione, secondo i modelli. Ogni flacone di inchiostro consente un’autonomia pari a quella di 5 toner e in più, rispetto alle laser, non ci sono rulli, fusori e tamburi da cambiare, per un ulteriore risparmio economico e una significativa riduzione dei rifiuti da smaltire.

Chi vuole approfittare di questa iniziativa può scegliere la EcoTank più adatta alle sue esigenze fra ben 8 modelli, con diverse funzioni: stampa fronte/retro, alimentatore automatico di documenti, vassoio da 150 o 250 fogli, oltre a soluzioni di connettività quali USB, Wi-Fi ed Ethernet.

La gamma spazia dalle stampanti ET-M1100, ET-M1120, ET-M1140 e ET-M1170 ai multifunzione 3-in-1 ET-M2140 e ET-M2170, fino ai 4-in-1 ET-M3140 e ET-M3170.

Adatti per piccoli spazi di lavoro, questi modelli eliminano il tempo perso per l’acquisto e la sostituzione delle cartucce, non richiedono tempi di riscaldamento e possiedono una velocità di stampa che arriva fino a 20 ppm. I modelli EcoTank sono stati progettati per occupare poco spazio sulla scrivania, così da poterli collocare facilmente e, con il serbatoio posizionato nella parte anteriore, è facile valutare il livello dell’inchiostro rimanente. Il sistema di caricamento permette di riempire i serbatoi in modo facile e pulito.

L’iniziativa sarà attiva fino al 15 dicembre 2019.

Ultimo aggiornamento 2019-11-22

Rispondi