Scoprire i segreti di Photoshop a Verona

Smanettoni e Photoshoppari di tutto il mondo, segnatevi la data: sabato 12 e domenica 13 Aprile.

A Geekville | Verona si terrà un corso imperdibile su due aspetti particolari e molto utilizzati (ma spesso in modo approssimativo) di Adobe Photoshop. Sabato 12 si parla degli strumenti e delle funzioni utili agli scontorni di un soggetto fotografico, dalle maschere semplici fino ai canali alfa; verranno presi in esame i comandi più adatti alle varie situazioni analizzando pro e contro di diversi approcci.
La seconda giornata è invece dedicata alle tecniche di intervento tonale e cromatico atte al miglioramento dell’immagine: livelli tonali, curve, ombre/luci e contrasto. Verranno prese in esame metodologie correttive e creative di modo da fornire un ventaglio di opzioni per una vasta area di interventi.

Il docente è Tiziano Fruet, Adobe Certified Expert (ACE) e Adobe Certified Instructor (ACI) in Photoshop CC e Illustrator CC, docente e designer, che tra i suoi clienti può annoverare grandi realtà come Gardaland, Acquario di Genova, Unesco, Suzuki, Siemens.

Costo: 399€ per due moduli standard e fino al 4 aprile avete la possibilità di iscrivervi con uno sconto di cento euro a € 299.

Trovate tutte le informazioni, incluso il link per l’iscrizione, qui. Vi aspetto là, io ci sarò!

Rispondi