Scoprire i segreti di Photoshop a Verona

Smanettoni e Photoshoppari di tutto il mondo, segnatevi la data: sabato 12 e domenica 13 Aprile.

A Geekville | Verona si terrà un corso imperdibile su due aspetti particolari e molto utilizzati (ma spesso in modo approssimativo) di Adobe Photoshop. Sabato 12 si parla degli strumenti e delle funzioni utili agli scontorni di un soggetto fotografico, dalle maschere semplici fino ai canali alfa; verranno presi in esame i comandi più adatti alle varie situazioni analizzando pro e contro di diversi approcci.
La seconda giornata è invece dedicata alle tecniche di intervento tonale e cromatico atte al miglioramento dell’immagine: livelli tonali, curve, ombre/luci e contrasto. Verranno prese in esame metodologie correttive e creative di modo da fornire un ventaglio di opzioni per una vasta area di interventi.

Il docente è Tiziano Fruet, Adobe Certified Expert (ACE) e Adobe Certified Instructor (ACI) in Photoshop CC e Illustrator CC, docente e designer, che tra i suoi clienti può annoverare grandi realtà come Gardaland, Acquario di Genova, Unesco, Suzuki, Siemens.

Costo: 399€ per due moduli standard e fino al 4 aprile avete la possibilità di iscrivervi con uno sconto di cento euro a € 299.

Trovate tutte le informazioni, incluso il link per l’iscrizione, qui. Vi aspetto là, io ci sarò!

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi