Sappi produce Heaven 42 per Igepa

q

Heaven 42 viene lanciata sul mercato nel 2007 in risposta alla richiesta dei Brand Owners sempre alla ricerca di un prodotto unico per effetto tattile e visivo , per le proprie comunicazioni. Heaven 42 viene ora prodotta da Sappi grazie ad una piattaforma produttiva sostenibile. Quale proprietaria del marchio Heaven 42, al fine di garantire disponibilità a lungo termine e standard qualitativi del prodotto, IGEPA ha trovato in Sappi il produttore capace di rispondere ai rigorosi requisiti qualitativi ed assicurare continuità di fornitura.

Il bianco assoluto di Heaven 42 con un whiitness 155 CIE permette una vivace riproduzione del colore combinata alla peculiare superficie dal tatto soft-mat , disponibile nelle grammature da 115g/m2 a 400g/m2.

Nicola Tisi, Managing Director di Sappi Italia commenta: “Sappi e il gruppo IGEPA vantano una lunga e riuscita collaborazione in Europa . A livello locale siamo impazienti di supportare il successo del brand Heaven 42 tramite le competenze produttive ed il servizio che contraddistingue Sappi.”

Curiosità – Un percorso lungo anni quello di questa carta, inizialmente prodotta da Papierfabrik Scheufelen e poi ceduta dopo istanza di fallimento nel 2018, fu acquisita da Feldmuehle Uetersen, quest’ultima venduta successivamente (sempre a seguito di una procedura di insolvenza) ed oggi proprietà di Igepa.