“Cartiere del Garda”:http://www.gardacartiere.it , la più grande unità singola di produzione di carte patinate in Italia, presenta la nuova *Sample Collection Fashion* per promuovere le carte di altissima qualità della “Collezione Eccellente” GardaPat 13 Klassica e GardaPat 13 Kiara.
Le fotografie, realizzate dal giovane talento emergente, *Diego Diaz*, rappresentano il suo debutto con il grande pubblico della carta (e della fotografia) stampata.
Il campionario, presentato in un unico folder e frutto dello studio grafico realizzato dall’agenzia Imille, ha come tema la moda: tagli, stoffe, colori e tessuti vengono plasmati secondo le caratteristiche delle carte, che rivivono negli abiti realizzati da dieci giovani talenti dello Ied Moda Lab.
Angela-Raija Gerber, marketing manager di Cartiere del Garda afferma: “Il nuovo campionario è stato realizzato con lo scopo di creare qualcosa che potesse essere ricordato, qualcosa che, chi ama la moda e la fotografia, potesse apprezzare e conservare per poterlo riguardare”.
La gamma “GardaPat 13”:http://www.gardapat13.it riunisce due carte dalle caratteristiche uniche. Preziose e adattissime per ogni genere di utilizzo, garantiscono splendidi risultati di stampa e la realizzazione di stampati ad altissimo livello.
Esempi di prodotto ecologico, riassumono nella propria essenza tutti i valori di Cartiere del Garda, la prima cartiera in Italia e una delle prime nel Sud Europa a potersi fregiare della Registrazione “EMAS (Eco Management and Audit Scheme) “:http://www.gardacartiere.it/ita/environment/emas/emas.asp , regolamento selettivo emanato dalla comunità auropea.