Sample Collection Fashion promuove Cartiere del Garda

Cartiere del Garda presenta la Sample Collection Fashion per promuovere la linea GardaPat 13, carte di altissima qualità della “Collezione Eccellente”.

“Cartiere del Garda”:http://www.gardacartiere.it , la più grande unità singola di produzione di carte patinate in Italia, presenta la nuova *Sample Collection Fashion* per promuovere le carte di altissima qualità della “Collezione Eccellente” GardaPat 13 Klassica e GardaPat 13 Kiara.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Le fotografie, realizzate dal giovane talento emergente, *Diego Diaz*, rappresentano il suo debutto con il grande pubblico della carta (e della fotografia) stampata.

Il campionario, presentato in un unico folder e frutto dello studio grafico realizzato dall’agenzia Imille, ha come tema la moda: tagli, stoffe, colori e tessuti vengono plasmati secondo le caratteristiche delle carte, che rivivono negli abiti realizzati da dieci giovani talenti dello Ied Moda Lab.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Angela-Raija Gerber, marketing manager di Cartiere del Garda afferma: “Il nuovo campionario è stato realizzato con lo scopo di creare qualcosa che potesse essere ricordato, qualcosa che, chi ama la moda e la fotografia, potesse apprezzare e conservare per poterlo riguardare”.

La gamma “GardaPat 13”:http://www.gardapat13.it riunisce due carte dalle caratteristiche uniche. Preziose e adattissime per ogni genere di utilizzo, garantiscono splendidi risultati di stampa e la realizzazione di stampati ad altissimo livello.

Esempi di prodotto ecologico, riassumono nella propria essenza tutti i valori di Cartiere del Garda, la prima cartiera in Italia e una delle prime nel Sud Europa a potersi fregiare della Registrazione “EMAS (Eco Management and Audit Scheme) “:http://www.gardacartiere.it/ita/environment/emas/emas.asp , regolamento selettivo emanato dalla comunità auropea.

Related Posts