Roland DG lancia il laboratorio per combattere la crisi

Le idee da sole non bastano, serve un Business Plan, un piano di azione. Questo piano deve essere basato su te stesso, sulle tue capacità, sul tuo talento e su come riesci a relazionarti con il mondo.
Solo dopo si passa allo sviluppo della tua idea. Si analizzano tutti gli elementi come la proposizione di valore, il canale di vendita, le risorse chiave, ecc… e a questo punto si passa all’azione, il tutto guardandosi in faccia, stando insieme ad altri colleghi, confrontandosi e condividendo. Questo è la base dell’ANTICRISI LAB lanciato da Roland DG.

Due giornate Full immersion per trovare la strada per crearsi il proprio futuro, lavorando a contatto con persone che ti possono aiutare nel darti la spinta e affrontare il tuo personalissimo mercato. Realizzare il prototipo della tua applicazione unita al tuo personalissimo Business Plan. Metterti in gioco prima che ti mettano “fuori gioco”.

In questo “laboratorio” sarà possibile sperimentare alcune tra le principali applicazioni realizzabili con la stampa digitale. Il corso ti darà la possibilità di toccare con mano diverse tecniche imparando tecniche e procedure di realizzazione: dal self marketing al wrapping su veicoli ed oggetti, dalla decorazione d’interni e fine art alla personalizzazione dell’abbigliamento e del tessile (stampa&taglio, sublimatico e strass).

Nel corso applicheremo il concetto di old +old = new lanciato negli scorsi mesi da Giovanni Re; come l’unione di due idee superate generano sorprendentemente un’ idea innovativa e rivoluzionari.

L’evento si terrà ad Acquaviva Picena dal 18 al 19 Febbraio 2013 (7 posti disponibili), il costo è di 90 Euro.

Rispondi