Rivoluzione in McCann Worldgroup

C’è una nuova Direzione ai vertici di McCann Worldgroup. Una nuova direzione che ha preso il gruppo, grazie ad un ricambio generazionale e una squadra rinnovata, a partire dal management di McCann Worldgroup Europa.

C’è una nuova Direzione ai vertici di McCann Worldgroup. Una nuova direzione che ha preso il gruppo, grazie ad un ricambio generazionale e una squadra rinnovata, a partire dal management di McCann Worldgroup Europa con Gustavo Martinez, Presidente dallo scorso marzo e Miguel Bemfica, Global Creative Director della business unit world wide dedicata al cliente Nestlè. I vertici europei si trovano nella sede McCann di Via Valtellina, segnale tangibile dell’importanza strategica dell’Hub italiano nel network e della stretta cooperazione tra l’Italia e l’Europa in un nuovo percorso.

Visione, know-how, maggiori opportunità di business e confronto internazionale, una nuova interpretazione del planning strategico, del processo creativo, grande attenzione al retail marketing, shopper marketing e community marketing e all’implementazione della tecnologia nella comunicazione di Marca: questo i nuovi tratti distintivi di McCann Worldgroup Italia.

Alla guida Michele Sternai, che assume la carica di CEO, in aggiunta a quella di Amministratore Delegato di McCann Erickson, annunciata lo scorso giugno.

La sua squadra è composta da: Gianluca Ruggiero, nuovo Chief Operating Officer di McCann Worldgroup Italia e Head of Planning, con la responsabilità di implementare un’organizzazione dei flussi di lavoro che garantisca profondità di pensiero, velocità e scambio di conoscenze.
Alex Brunori, da oggi Direttore Creativo Esecutivo di McCann Erickson, MRM e Momentum, alla guida di un reparto creativo rinnovato e trasversale.
Federico Cornejo è il nuovo CEO di MRM, mentre la responsabilità di Momentum è affidata a Chiara Gironi, Chief Operating Officer.

Il nuovo board di McCann Worldgroup Italia si completa con le figure di: Marco Rapuzzi, Chief Financial Officer; Michele Gaudenzi, Chief Operating Officer di McCann Erickson e direttore della sede di Roma; Massimo Vergnano, CEO di McCann Healthcare; Giuseppe Isola, CEO WGEXP, l’hub tecnologico di IPG; Michele Di Tullio, Human Resources Director.

La nuova squadra è operativa da subito e ciascuno dei componenti è già al lavoro per mettere in opera rapidamente la nuova visione di McCann Worldgroup.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts