Ripartono i seminari creativi di Paper&People

Riprendono da settembre i *workshop* di Paper& People, rivolti a tutti coloro che lavorano quotidianamente su progetti di comunicazione below the line.

Paper&People, realtà dedicata ai professionisti della grafica, del design, della comunicazione e del marketing. La sua attività prevalente è finalizzata alla promozione e diffusione di carte grafiche e di supporti per la comunicazione, aggrega in un unico contesto tutti gli attori del sistema produttivo, distributivo e di consumo, creando un rapporto più diretto tra utente finale e produttore, attraverso la competenza, l’innovazione e la vastità di gamma dei prodotti proposti.

In questo contesto professionale, riprendono da settembre i *workshop* di Paper& People, rivolti a tutti coloro che lavorano quotidianamente su progetti di comunicazione below the line.

Con l’obiettivo di fornire conoscenze di base ed aggiornamenti sullo stato dell’arte, favorendo lo scambio di esperienze ed offrendo utili strumenti per un lavoro migliore.
Rivolti a tutti coloro che quotidianamente lavorano su progetti di comunicazione, siano essi grafici, responsabili dell’immagine aziendale, stampatori o studenti di istituti superiori.

Il calendario dei seminari, da settembre prevede incontri altamente professionali sulla produzione di carte fini, esacromia e retini ad alta definizione, termografia e rilievo a secco, packaging di lusso, valorizzazione dell’immagine, etichette e calligrafia.

Il costo per questi eventi professionali è estremamente accessibile, si va da un minimo di 80 euro ad un massimo di 190, sono inoltre contemplati sconti per studenti.

Per maggiori informazioni sulle date e gli argomenti dei seminari è disponibile il sito internet di “Paper&People”:http://www.paperandpeople.com/

Related Posts