Refill scopre le carte

Partendo dal presupposto che per ottenere una stampa di qualità non bastano una buona stampante ed eccellenti inchiostri, ma è anche necessaria una carta con caratteristiche adeguate, Refill introduce a catalogo 4 nuove tipologie di carta fotografica speciale, che arricchiscono ulteriormente la sua completa gamma di supporti di stampa.

Refill, una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia di avere ulteriormente ampliato la propria offerta con l’introduzione a catalogo di una serie di carte speciali dedicate alla fotografia digitale.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Oltre 14 anni di esperienza sul mercato dei materiali di consumo, infatti, hanno consentito a *Refill* di maturare una particolare sensibilità su quelle che sono le esigenze dei professionisti e degli appassionati di fotografia, che per valorizzare al meglio i loro scatti sono alla continua ricerca della carta più adatta alle specifiche necessità del momento.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Grammatura, tipo di finitura, tempi di asciugatura e formato sono solo alcuni degli aspetti in cui le differenti tipologie di carte possono differire tra loro e Refill, proprio in virtù di questo, ha selezionato e sta continuando ad introdurre a catalogo una vastissima scelta di supporti di stampa in grado di soddisfare ogni tipo di bisogno, da coloro che intendono realizzarsi da sé i propri biglietti da visita ai professionisti della fotografia che hanno necessità di realizzare stampe di altissima qualità con particolari finiture e caratteristiche chimico/fisiche.

Queste le ultime novità in fatto di carta entrate oggi a far parte del catalogo Refill:

* High Glossy Paper – Carta speciale qualità fotografica da 270 gr, asciugatura istantanea, finitura superlucida, resistente all’acqua.
* Premium Silky Photo Paper – Carta speciale qualità fotografica da 280 gr, asciugatura istantanea, finitura perlata, resistente all’acqua.
* Photo Quality Glossy Paper – Carta speciale qualità fotografica da 190 gr, asciugatura istantanea, finitura lucida.
* Photo Quality Glossy Paper Heavy Weight – Carta speciale qualità fotografica da 260 gr, asciugatura istantanea, finitura lucida, resistente all’acqua.

Per qualsiasi dubbio relativo alla scelta della tipologia di carta ed alle sue caratteristiche, Refill mette a disposizione un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire un adeguato supporto pre e post vendita ai consumatori.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Le nuove carte fotografiche speciali sono immediatamente disponibili in confezioni da 20 fogli in formato A4.

2 comments
  1. Credo ancora nella fotografia stampata a processo chimico per valorizzare i miei scatti digitali, non è con una stampante da € 50,00 cartuccie inkjet, e fogli Refill che chiamo stampa fotografica; e poi quanto costa ogni singola stampa con questo sistema? dal fotografo costano meno e sono stampate professionalmente, stampate stampate a casa!

Comments are closed.

Related Posts