Record per il network Guandong che raggiunge i 150 rivenditori

Dall’Irlanda alla Grecia, dalla Lituania al Portogallo, la casa di Guandong, a quattro anni dalla sua fondazione, è oggi più che mai l’Europa. Un successo che dimostra la concretezza della mission internazionale dell’azienda, il cui fatturato oggi proviene per il 56% proprio dal mercato europeo.

Il network Guandong festeggia l’ambizioso traguardo di 150 clienti distributori e OEM sul territorio europeo. Dall’Irlanda alla Grecia, dalla Lituania al Portogallo, la casa di Guandong, a quattro anni dalla sua fondazione, è oggi più che mai l’Europa. Un successo che dimostra la concretezza della mission internazionale dell’azienda, il cui fatturato oggi proviene per il 56% proprio dal mercato europeo.

“Siamo nati come azienda italiana e giocando in casa possiamo vantare nel nostro Paese un network consolidato di distributori” – commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong – “Da sempre però volgiamo il nostro sguardo oltreconfine. Negli ultimi mesi abbiamo siglato diverse partnership con distributori europei, raggiungendo così questo primo ambizioso traguardo che conferma la nostra strategia aziendale e la qualità della nostra offerta. Il rafforzamento del nostro network, infatti, è la dimostrazione che la distribuzione organizzata comprende e apprezza il nostro ruolo di intermediari, riconoscendoci la capacità di selezionare supporti innovativi e confermi agli standard qualitativi degli utilizzatori europei”.

Forte del know-how tecnico maturato in anni di esperienza nel settore, lo staff Guandong lavora a stretto contatto con la produzione per arricchire costantemente il range di prodotti, frutto esclusivamente di processi produttivi che rispettano scrupolosamente i capitolati tecnici delineati dall’azienda. Una gamma messa a punto, inoltre, secondo i principi del progetto “Green Life for Digital Media”, avviato da Guandong lo scorso anno per rispondere alla sempre maggiore attenzione della clientela nei confronti dell’ambiente e della riciclabilità dei materiali. In linea con questo credo, le ultime novità proposte da Guandong a Fespa Digital 2011: la Textile Collection, oggi è ancora più ricca con il nuovo canvas cotone e poliestere gloss e matt per inchiostri dye pigment, idoneo anche per stampa UV.

Related Posts
Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana
Leggi di più

Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana

Il settore dell'editoria italiana sta vivendo un periodo di trasformazione profonda, complice il print on demand e influenzato dalle abitudini dei consumatori che caratterizzano ormai i cambiamenti lungo tutta la filiera produttiva, dalla stampa all'evoluzione dei canali di vendita fino alla logistica.