QuarkXPress alla versione 7.3

Quark ha rilasciato l’aggiornamento 7.3 del proprio programma di impaginazione (Xpress), rispettando così il piano di aggiornamenti programmati. Importanti miglioramenti sono stati introdotti, primo tra i quali la ritrovata velocità d’esecuzione delle operazioni.

Quark ha rilasciato l’aggiornamento 7.3 del proprio programma di impaginazione (Xpress), rispettando così il piano di aggiornamenti programmati.

Importanti miglioramenti sono stati introdotti, primo tra i quali la ritrovata velocità d’esecuzione delle operazioni. All’appello vi sono inoltre un rinnovato supporto ai file PDF ed i relativi profili per la stampa, supporto per numerose altre lingue.
Da segnalare inoltre i problemi risolti con i salvataggi sia in locale che in rete, l’output di documenti con ombre e molto altro, come possibile leggere dalla “pagina dedicata”:http://www.quark.com/products/xpress/73knownissues.html.

Il download disponibile sia per “Windows”:http://www.quark.com/service/desktop/downloads/details.jsp?idx=702 che per “Mac OS”:http://www.quark.com/service/desktop/downloads/details.jsp?idx=701 ha il peso di 324 Mb.

Related Posts