QuarkXpress 10 sta arrivando

La prossima versione di QuarkXPress è in arrivo. In previsione della versione 10, Quark sta offrendo a chiunque acquisti o aggiorni a QuarkXPress 9 tra oggi e il 30 giugno 2013 un aggiornamento gratuito a QuarkXPress 10.
 
Perché l’aggiornamento a QuarkXPress 9 ora? QuarkXPress 9 è considerato oggi come la versione più efficiente e intuitiva di QuarkXPress; con la nona versione gli utenti beneficiano di caratteristiche moderne e funzionalità che migliorano il flusso di lavoro, automatizzano le attività ripetitive, e migliorano la precisione tipografica, consentendo inoltre la creazione di eBook integrandosi con l’App Studio e molto altro.
 
Presto avremo maggiori dettagli, ma dalle prime informazioni trapelate da Denver, QuarkXPress 10 promette di essere nuovo dentro e fuori e costruito per coloro che amano e vivono di stampa digitale. Sarà venduto come software a licenza perpetua.
Quindi, fino al 30 giugno 2013 chiunque acquisti o aggiorni ad XPress 9 da qualsiasi versione precedente riceverà la versione 10 gratuitamente.
Dopo il 30 giugno solo gli utenti di QuarkXPress dalla versione 8 in poi saranno idonei per l’aggiornamento a QuarkXPress 9 per poi avere un aggiornamento gratuito a QuarkXPress 10. Dopo il 30 giugno, gli utenti dalla versione 3 alla 7 non saranno più ammissibili per l’aggiornamento a QuarkXPress 9 o 10 e quindi per necessità dovranno acquistare nuove licenze complete.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi