Quark acquisisce importanti clienti: da Le Monde a Citroen

Quark ha da poco annunciato i successi del primo trimestre riscontrati con clienti del calibro di Citroen, Le Monde, Janssen Farmaceutica, Unicef, Societe Generale e molti altri.

Le soluzioni di Dynamic Publishing di Quark hanno contribuito sempre più alla crescita delle aziende nella pubblicazione automatizzata di contenuti XML per fornire accurate, pertinenti e interessanti comunicazioni attraverso diversi tipi di supporto, tra cui la stampa cartacea, il Web e i dispositivi di telefonia mobile ed elettronici.

Automatizzando il processo di pubblicazione, Quark ha eliminato le attività manuali di taglia e incolla, migliorando la produttività, riducendo i costi ed i rischi di errore, velocizzando la consegna di comunicazioni personalizzate per aziende di tutti i tipi: case farmaceutiche, automobilistiche, organizzazioni non governative, case editrici, governi, societa’ finanziarie e d’investimento.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi