Larius, la più esclusiva patinata di “Burgo”:http://www.burgo.com, nasce dall’unione fra importanti proprietà tecniche e un’appassionata ricerca della perfezione.
Qualità da “prima della classe” che si percepiscono sin da subito, sfiorando la sua superficie uniforme, o ammirando l’elevato grado di bianco. Ma è nei risultati di stampa che le doti di Larius si concretizzano e si fanno apprezzare: l’altissima definizione delle immagini e i colori vividi, luminosi e contrastati donano il massimo prestigio ai lavori in cui il supporto ha il compito di garantire risultati d’eccellenza.
Ecco perché Larius può essere la scelta ideale per i lavori più raffinati e impegnativi e, ormai da numerose edizioni, come anche quella 2006 dei fotografiMert Alas e Marcus Piggott, continua ad essere il supporto naturale del calendario per eccellenza: il Calendario Pirelli, per il mondo “The Cal”, un appuntamento che esige i più alti criteri di qualità, necessari per realizzare ogni anno un prodotto assolutamente unico.
Larius è disponibile in versione gloss e matt satin, da 115 a 350 g/m2, e in versione ivory satin, da 135 a 300 g/m2.
Burgo si fregia inoltre, di avere l’unica carta patinata prodotta in Italia a poter vantare il prestigioso marchio “Pro Arte Imprimendi”.