Proud 2bea Sticker

Un libro di adesivi o meglio di autoadesivi. Proud 2bea Sticker, giunto alla seconda edizione, si impone come una risorsa rara nel genere. Se la prima edizione si è distinta come compendio di rarità e vintage, questo edizione è una delle più grandi selezione degli autoadesivi prodotti da protagonisti del mondo dell’abbigliamento streetwear e sportwear.

Un libro di adesivi o meglio di autoadesivi. Proud 2bea Sticker, giunto alla seconda edizione, si impone come una risorsa rara nel genere.

Se la prima edizione si è distinta come compendio di rarità e vintage, questo edizione è una delle più grandi selezione degli autoadesivi prodotti da protagonisti del mondo dell’abbigliamento streetwear e sportwear.

Il lancio di *Proud 2Bea Sticker*, curato da Matteo Sola, è avvenuto in anteprima mondiale a Firenze in occasione di Pitti Uomo. Il volume è in edizione limitata, sono state stampate soltanto 5.000 copie destinate a rivenditori selezionati di tutto il mondo.

“Proud 2Bea Sticker”:http://www.e-pix.it/schede/prodotti/379.asp interpreta in 220 pagine, ricche di oltre 200 illustrazioni a colori, il mondo degli stickers come segno urbano, artistico e di comunicazione, che va ben oltre la diffusa pratica di “customizzazione” di scooter e skateboard o del fenomeno di “bombing”.

Related Posts