Promotion Expo 2017 con 3 eventi di grande rilievo

Promotion Expo 2017

La ventisettesima edizione di Promotion Expo-Gift&Premium che si svolgerà dal 19 al 21 aprile 2017 presso ‘The Mall’ lo spazio polifunzionale nel nuovo business district di Porta Nuova Varesine, a Milano, affiancherà alla sezione espositiva tre eventi di grande rilievo.

Si inizia con la terza edizione del convegno Retail Visions & Other Stories, organizzato da POPAI, che si terrà mercoledì 19 aprile dalle ore 10.30. Il convegno prenderà in esame le molte innovazioni che si susseguono incessantemente nel mondo retail, con una visione internazionale come è nella natura di POPAI

A Promotion Expo, Giovedì 20 aprile si proseguirà con Touch, l’evento ideato e organizzato da Promotion Magazine e Pop Up Media, dedicato all’innovazione nei processi di engagement e fidelizzazione. E’ proprio grazie all’innovazione (tecnica, strumentale, sistemica, infrastrutturale) “embedded” nei processi che è possibile dare vita a nuovi stadi di engagement e loyalty.

Un progresso continuo di “upgrade” a cui i destinatari sono pronti, ma che è opportuno mostrare in tutta le sue potenzialità per condividerne le possibilità di applicazione alle strategie dell’industria di marca, delle società di servizi e della distribuzione.

Promotion Expo 2017

Il terzo appuntamento, venerdì 21 aprile, sarà dedicato all’incentivazione con il convegno “Incentivazione: leva di crescita personale e aziendale” che vuole essere un momento di riflessione e di approfondimento su una disciplina sostanzialmente mutata e sempre più collocata al servizio delle strategie di medio-lungo periodo delle aziende. L’incentivazione crea un ponte fra la gestione delle risorse umane e diversi ambiti aziendali (fra cui vendite e marketing), nonché fra soggetti ad essi esterni, ma in dialogo costante.

Il focus non è più solo sulla performance del singolo soggetto in funzione degli obiettivi dell’azienda, ma vi è una condivisione di benefici e vantaggi sia materiali sia immateriali.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali