Progettare il packaging in 3D per poi stamparlo online

Saxoprint easy box

Saxoprint, rinnova il designer per il packaging e offre ai clienti la possibilità di utilizzare uno strumento perfezionato per la creazione e visualizzazione di confezioni personalizzate.  Easy box è infatti una soluzione di packaging disponibile dal 2016 con la quale è possibile creare e stampare astucci pieghevoli, scatole e cartoni per spedizioni con dimensioni personalizzate.

Lo stampatore tedesco ha perfezionato lo strumento con l’ausilio di nuove funzioni ed in modo che le richieste specifiche dei clienti possano essere create immediatamente e in modo ancora più efficace.

In un’anteprima 3D in tempo reale, i clienti possono esaminare le modifiche al loro packaging personalizzato e visualizzarle in modo tridimensionale. Questa possibilità consente al cliente di avere un’idea tangibile di come sarà il prodotto finale. In futuro verrà implementata un’ulteriore funzione che consentirà di visualizzare le dimensioni direttamente sul prodotto.

Allo stesso tempo Saxoprint ha provveduto a migliorare anche la pagina di configurazione nella quale già da ora è possibile, per esempio, visualizzare in modo più rapido i prezzi e le anteprime.

Acquista su Amazon.it

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali