Proclamati i vincitori di Eulda ’07

201 loghi selezionati da quasi 1000 progetti provenienti da 36 paesi europei, con il 40% di partecipanti in più rispetto alla precedente edizione.

201 loghi selezionati da quasi 1000 progetti provenienti da 36 paesi europei, con il 40% di partecipanti in più rispetto alla precedente edizione.

“Eulda”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/eulda-07-lannuario-europeo-di-logo-design è l’unico “award scheme” al mondo patrocinato da oltre 65 associazioni di design tra cui ICOGRADA, AIGA, PDA, BEDA, ADCE. Parte del suo successo è dovuto all’innovativa giuria internazionale a “tre livelli” composta da 10 designer di fama mondiale, 10 marketing manager dei più noti clienti internazionali ed infine 10 persone rappresentative del target finale dei consumatori, selezionati rispettivamente da BEDA, AQUENT e CONSUMERS INTERNATIONAL.

I loghi vincitori del titolo “Best of Europe” e “Best of Nation” sono già visibili on-line all’indirizzo “www.eulda.com”:http://www.eulda.com/2007/ e gli altri loghi premiati saranno pubblicati verso la fine di dicembre sull’annual 2007, un volume di eccezionale qualità stampato sulla prestigiosa carta SAPPI MAGNO, da FONTEGRAFICA, recentemente vincitore di tre medaglie d’oro al “Sappi 2007 European Printer of the Year Award”.

Sulle basi del successo di Eulda e delle numerose richieste da parte di designer da tutto il mondo, gli organizzatori hanno deciso di espandere i propri orizzonti e rendere Eulda accessibile a livello mondiale: nasce così “Wolda”:http://www.wolda.org, the Worldwide Logo Design Annual, il cui lancio è previsto a Gennaio 2008 sulla stessa linea di Eulda (che rimpiazzerà) ma con l’aggiunta di interessanti novità.

Related Posts