Presentata la nuova 8108N, stampante professionale quotidiana

TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, annuncia la disponibilità della nuova stampante a colori 8108N, un dispositivo di semplice utilizzo adatto sia per utilizzo individuale sia per i gruppi di lavoro.

*TallyGenicom* introduce una stampante laser colore in grado di superare ogni aspettativa in termini di prestazioni e semplicità d’uso.

Evoluzione tecnologica delle serie 8008N e 8006e, la nuova 8108N è dotata di un tamburo OPC la cui *durata è pari alla vita della stampante*, con utilizzo al 50% a colori ed al 50% in mono, per ridurre efficacemente i costi di gestione.

8108N rappresenta la scelta ideale per stampare documenti monocromatici ed a colori in uso personale attraverso la porta USB oppure in gruppi di lavoro attraverso l’interaccia di rete.

Per soddisfare le diverse necessità di stampa, sono disponibili sia toner di durata normale sia ad alta capacità per applicazioni esigenti e lavori impegnativi.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

“Le necessità e le richieste delle aziende nell’ambito della stampa laser a colori sono in continua evoluzione e 8108N è *ideale negli ambienti di print-on-demand* per discrete tirature” ha affermato Donato Maraggia, Product Manager di TallyGenicom, “Grazie all’unico tamburo OPC, siamo in grado di garantire agli utenti dei costi di gestione contenuti mantenendo un’elevata affidabilità e qualità del prodotto”.

Grazie all’eccellente qualità di riproduzione e al supporto di numerosi formati carta, “8108N”:http://www.tallygenicom.it/products/product_features.cfm?Model=8108 è un ottima scelta per sfruttare il colore in modo efficace e creativo nella stampa di immagini, volantini e dépliant e per conferire ai propri documenti un aspetto professionale.

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.